in

Cecilia Rodriguez Instagram, spacchi pericolosi nel deserto: «Caliente e libera come l’aria»

“Libera come l’aria” e caliente come le temperature del deserto Cecilia Rodriguez inebria Instagram con nuovi, esaltanti scatti. Ovunque vadano non cessano di infiammare il social: la bella argentina e Ignazio Moser sono ormai una coppia d’oro e – a dispetto di quanto si potesse pensare ai tempi dell’avvicinamento al Grande Fratello – solidissima e resistente. Solo qualche giorno fa il bel trentino ammaliava le followers bagnato e ‘intenso’ a bordo piscina e, adesso, è Cecilia a rispondere con splendide immagini dal deserto.

Cecilia Rodriguez Instagram, “Pura magia” negli scatti nel deserto

Un lungo abito nero dagli spacchi profondissimi avvolge (e scopre) le curve sensuali della Rodriguez. E lei non manca di ammiccare all’obiettivo seducente e accattivante. Capelli al vento, sandali dorati con tanto di lacci alle caviglie, colori e pose studiate per far risaltare il quadro, in piena sintonia con la cornice. Le diverse angolazioni e posizioni di Cecilia – che nell’ultimo scatto si mostra un po’ più divertita (ma non meno passionale) insieme al suo Ignazio – esaltano la bellezza dell’argentina. Sempre al massimo della sensualità, Cecilia sfoggia gambe lunghissime, scoperte dall’ampiezza degli spacchi.

“Così un po’ selvaggia sei stupenda”

“Sempre al top”, “Meravigliosa bambolina”, “Che scatti meravigliosi… Chechu, sei bella con i capelli al vento… libera come l’aria”. “Magnificent”, “Di una bellezza straordinaria”, “Chechu sei bellissima, i colori del deserto tu li risalti”. “Un incanto”, “Sei uno schianto di bellezza!!!”, “Adoro tutto”, “Sei la femminilità”, “Pura magia”, “Così un po’ selvaggia sei stupenda”. I fan della coppia sembrano quasi sentire sulla propria pelle il viaggio di Cecilia e Ignazio. “Un viaggio indimenticabile, – scrivono – magico, pieno di colori, di profumi, di posti incantevoli che ci avete fatto vivere insieme a voi”. O anche: “Questo viaggio è pieno di magia perché voi siete magici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y colores en el viento descubrir 💨 🌈

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:  

Leggi anche —> Veronica Ferraro Instagram, bikini turchese ‘accennato’ sulle spiagge di Malibù: «Perfetta, irreale»

Martina Sebastiani Instagram, micro top e leggings assecondano le forme: «Rara!»

Ultimi sondaggi elettorali, EMG: percentuali dei partiti oggi