in

Cecilia Rodriguez Instagram, strepitosa in costume: «Sensualità pazzesca!»

Per alcuni è la realtà che incontra la fantasia, stupenda, sensuale. Parliamo di Cecilia Rodriguez, la 29enne soubrette e modella, sorella di Belen, altra donna amatissima dal pubblico maschile. La bellezza è di casa? Beh, non si può dire il contrario e scorrendo la galleria Instagram di entrambe è evidente che Madre Natura con le sorelle Rodriguez ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Cecilia Rodriguez Instagram, strepitosa in costume: «Sensualità pazzesca!»

L’ultimo scatto di Cecilia Rodriguez ha infiammato gli animi dei follower, stregati dal suo fisico mozzafiato. Nei giorni scorsi qualcuno aveva accusato la giovane di aver postato scatti modificati fortemente con Photoshop, ma su quello di oggi dubbi di questo tipo non possono esserci. Nella foto che ha fatto girare la testa ai fan Cecilia è in ginocchio lungo la spiaggia con indosso un costume intero dalle tinte pastello. Molto delicato, che mette in evidenza la pelle dorata della bella argentina. Splendida, luminosa, la modella non fissa l’obiettivo e stringe tra le mani le redini di una cavalla, probabilmente la stessa presente nello scatto precedente, in cui Cecilia divide la scena con Belen Rodriguez. Costume sgambato che esalta la rotondità del sedere, le gambe lunghe e i fianchi accoglienti della giovane. Quasi 48mila like nel giro di poche ore e non potevano mancare i soliti complimenti sotto lo scatto. «Sei incantevole, la più bella!», «Fantastica la nostra Chechu!», «Strepitosa sei!», «Sensualità pazzesca!», «Una bomba!», sono alcuni dei commenti. Un utente addirittura ha evidenziato come il verde chiaro del costume richiami gli occhi profondi della ex gieffina. Insomma tutti soddisfatti e conquistati dal sex appeal della radiosa argentina. 

Belen Rodriguez e Cecilia insieme: lo scatto su Instagram manda in delirio i fan

Due e meglio di una? Una pubblicità di qualche tempo fa diceva qualcosa del genere. E a vedere lo scatto di qualche giorno fa postato sempre da Cecilia Rodriguez non si può non fare a meno di pensarlo. Le sorelle Rodriguez sul set per promuovere una linea di costumi sono apparse insieme in una foto decisamente hot. Costume a pois per ambedue, nero e bianco per Belen, arancione e bianco per Cecilia. La prima è seduta su una cavalla bianca, di quelle che fanno sognare nelle fiabe, la seconda è in piedi e fissa il fotografo. Sullo sfondo la spiaggia dorata e il mare meraviglioso. Gli occhi però sono tutti per loro: le sorelle Rodriguez, che ancora una volta non hanno deluso le aspettative e sono apparse superlative.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli, su Instagram è «Cicciona»: la moglie di Bonolis costantemente sotto accusa

Sonia Bruganelli, su Instagram è «Cicciona»: la moglie di Bonolis costantemente sotto accusa

Elisabetta Gregoraci Instagram, «Labbra carnose e seno rigoglioso»: il buongiorno è super!