in

Cecilia Rodriguez Instagram, video bollenti spuntano tra le storie: fisico statuario

Belen Rodriguez sensuale? Non avete visto le ultime storie della sorella Cecilia. L’ex gieffina ha pubblicato qualche ora fa una serie di video su Instagram davvero intriganti. Si tratta di mini video che mostrano la showgirl alle prese con diversi capi d’abbigliamento: abiti cortissimi e mini gonne, che valorizzano le sue curve pericolose. Corpo favoloso quello di Cecilia Rodriguez, che con successo, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, sta costruendo pian piano la sua carriera.

>> Guarda anche: Shaila Gatta Instagram, il costume di scena rivela un lato B da sogno: «Atomica!»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, video bollenti spuntano tra le storie: fisico statuario

Una delle influencer più seguite, spiritose. Cecilia Rodriguez ha conquistato con le sue storie su Instagram decine di follower: bene in mostra il lato B da urlo e il décolleté sbalorditivo. In un breve video addirittura si vede la soubrette argentina atomica davanti allo specchio accovacciata: a rendere hot il video il fatto che il vestitino indossato sia cortissimo.

Cecilia Rodriguez

Gambe in vista valorizzate da un paio di stivali alti neri. Eh già, perché da influencer la giovane dà consigli di moda alle donne. Suggerimenti di cui però beneficiano anche gli uomini, che possono ammirare sui social le forme incredibili della splendida sorella di Belen. Non solo Instagram, per Cecilia Rodriguez si stanno spalancando anche le porte della tv: come annunciato sui social la giovane sarà la conduttrice di Ex On The Beach Italia, insieme al fidanzato Ignazio Moser. Il programma andrà in onda su MTV nel 2020 e segnerà il debutto della giovane come presentatrice.

Rodriguez

Conduttrice per MTV? Arriva la conferma

«Vi chiederete che senso ha questa foto? Allora vi racconto che quando sono entrata per la prima volta in questo studio di registrazione, sono passata da questo corridoio infinito ahahah, e mi sono detta: sembra il tunnel della morte si, ero molto nervosa, l’ansia mi stava mangiando ahahahaha. Invece vi dico che ci siamo divertiti come dei pazzi, abbiamo riso tantissimo e siamo Felici di far parte di questa nuova edizione di Ex On The Beach Italia», così Cecilia Rodriguez ha dato la notizia ai follower, che sono felici all’idea di vedere la propria beniamina sul piccolo schermo. E non è finita qui: poco fa la pagina ufficiale di Real Time ha svelato che la giovane influencer sarà anche la protagonista della prima puntata di Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia. 

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez in costume su Instagram, curve da capogiro: «Sei troppo gnocca»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

Laura Torrisi Instagram

Laura Torrisi Instagram, gli auguri a sua figlia Martina: «Sei la parte migliore di me»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, body sgambatissimo: «Più piccante del peperoncino»