in ,

Cecilia Rodriguez a Mattino 5: “Pace fatta con Rachida? Lasciamo perdere”

A quanto pare l’antagonismo Rachida Karrati/Cecilia Rodriguez non era dovuto ai malumori dettati dalla fame e dalla convivenza coatta su Cayo Cochinos. No, tra le due naufraghe c’è una vera e propria incompatibilità caratteriale, un’antipatia reciproca.

“Pace con Rachida? Lasciamo perdere!” – queste le parole della modella argentina ospite oggi a Mattino 5 “non ci siamo riappacificate. Abbiamo cercato di chiarirci sull’Isola, appena Rocco è stato eliminato, ma senza risultati!”. Inutili i tentativi della ‘cuoca dell’Isola dei Famosi’ Rachida che, presente in studio insieme ad altri naufraghi, con toni dimessi ha provato ancora una volta a giustificare il perché dei suoi insulti a Cecilia: “Io non volevo, mi devi scusare. Ho l’età di tua madre, mi scuso pubblicamente per le cose che ti ho detto”.

Cecilia Rodriguez è sembrata totalmente disinteressata alla questione, minimizzandola e dipingendola come uno screzio dovuto ai nervosismi dettati dalla fame. E poi ha chiarito: “Rachida non mi ha ferito perché mi ha dato della trans, ma per il suo comportamento dispotico sull’Isola”.

labbra voluminose da baciare

Labbra da baciare: obiettivo labbra voluminose, ecco come fare

Made in Sud 31 marzo

Programmi Tv oggi: Italia-Inghilterra Amichevole e Il rapporto Pellican