in

Cecilia Rodriguez: “Mi sposerò con Francesco Monte, intanto mi alleno con Santiago”

Cecilia Rodriguez ha commentato la sua vita dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, parlando con le telecamere di Gossip.it e ha detto: “La mia vita non è cambiata, sto lavorando di più e quindi questo mi fa piacere, però la mia vita è sempre la stessa, non è cambiata. Magari sono migliorata, sono diventata più forte. Dopo l’isola quando mi incontrano per strada dicono – E’ Cecilia – e non più – C’è la sorella di Belen -, dopo l’isola hanno imparato il mio nome“.

Cecilia ha parlato anche del suo rapporto con il fidanzato Francesco Monte e del possibile matrimonio futuro. Ecco le sue parole: “Era già un rapporto forte, siamo insieme da due anni, era forte anche prima che partissi, però lì si raddoppia tutto, stiamo bene. Ci vogliamo sposare, sono pure piccola, mi voglio godere lui come fidanzato e quando arriverà un figlio arriverà, mi sto allenando con Santiago intanto e faccio la zia“.

Cecilia Rodriguez ha parlato anche della sorella, Belen, e del matrimonio con Stefano De Martino, commentando il gossip attorno alla loro vita privata di coppia e alla presunta crisi passata, dicendo: “Non faccio la giornalista, quindi non so perché se ne sia parlato così tanto. Le litigate ci sono in tutte le coppie, penso, magari hanno litigato, qualcuno ha sentito, e ne hanno scritto, ma che si stavano per lasciare non è vero“.

Sassuolo Europa League

Calciomercato Inter ultimissime: ipotesi scambio Sansone – Biabiany

rimedi per gonfiore alle gambe in gravidanza

Sgonfiare le gambe in gravidanza, rimedi naturali: 4 trucchi per risultati rapidi ed efficaci