in

Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

Cecilia Rodriguez completamente nuda per la copertina di una nota rivista. Lo scatto, ricondiviso dalla showgirl su Instagram, ha fatto impazzire i fan, che sono sì abituati a vederla in pose audaci, ma che non si aspettavano di svegliarsi stamani con uno scatto del genere. L’ex gieffina come mamma l’ha fatta, senza veli, disinibita, provocante quanto bella.

Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

Nota come la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez negli ultimi anni si è accaparrata le simpatie del pubblico femminile e maschile, complice soprattutto l’esperienza al Grande Fratello vip, dove la giovane si è messa particolarmente in mostra per la storia d’amore con Ignazio Moser, con cui fa coppia ancora oggi. Bella, ironica e spontanea, Cecilia Rodriguez vanta quasi 4 milioni di utenti su Instagram e la foto bollente per la rivista Maxime Belgium ha ottenuto nel giro di poche ore quasi 56mila like. «E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta!», ha scritto l’ex gieffina, che ha poi voluto ringraziare il team che ha collaborato con lei oltreoceano. Perché dietro un servizio fotografico si nasconde un lavoro non da poco e Cecilia Rodriguez lo sa bene, essendo abituata ormai a passare da un set all’altro.

«Sei una bomba di sensualità!», Cecilia Rodriguez completamente nuda per una nota rivista

Una foto perfetta, che evidenzia la pelle dorata, i capelli lunghi che le accarezzano il corpo da urlo e poi tanta sensualità. Languidamente poi la giovane tiene una mano sul seno e con un’altra stringe una caviglia. Lo suardo provocante rivolto all’obiettivo fa il resto. Numerosi i commenti sotto lo scatto sexy che mostra Cecilia Rodriguez baciata dal sole: «Grande Checu e grande il tuo nachito, uomo intelligente, che non ti impedisce di lavorare!», «Bellissima, una dea!», «Sei una bomba di sensualità!», «Sei pazzesca, il top della bellezza!» e infine «La mia autostima si è messa un cappio al collo!». Insomma una foto che ha conquistato il popolo del web, del resto le curve della più piccola delle Rodriguez non potevano certamente passare inosservate.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram, sexy al mare: «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez) 

Reddito di cittadinanza, lo chef Pietro Parisi: «Non ci sono più lavapiatti, mi ha rovinato!»

Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Sto vivendo un incubo»