in

Cecilia Rodriguez, prospettiva panoramica bollente sotto la ruota del Coachella: tutto in mostra

Eccola di nuovo con gli occhi puntati addosso, Cecilia Rodriguez e le sue pose provocanti scatenano ancora una volta la polemica. Gli scatti su Instagram piovono abbondanti, soprattutto in questi giorni di Coachella Festival, in cui la Rodriguez – al pari di tante colleghe – sfoggia vestitini in stile hippie tra le distese di sabbia del deserto di Indio, in California. In perfetto clima festivaliero, Cecilia indossa un micro vestitino in paillettes semitrasparente e stivali di camoscio texani con le frange.

Cecilia Rodriguez, su Instagram prospettiva bollente

I brillantini intorno agli occhi di Cecilia Rodriguez vorrebbero attirare l’attenzione sullo sguardo, ma la concentrazione dei followers su Instagram è tutta per un altro particolare. Complice la posa e la prospettiva del fotografo – per niente casuale – il punto focale dell’immagine è il sedere dell’ex gieffina, e non solo. Piegata sulle gambe, Cecilia mostra il lato nascosto di sé, secondo molti senza lingerie. “Ma sei senza mutande?” – chiede un curioso. Questa volta, però, la risposta dall’argentina non arriva.

Cecilia Rodriguez Instagram, l’accusa di un follower: “Mai composta!”

Poco importa che dietro la bella Cecilia Rodriguez campeggi l’enorme ruota panoramica del Coachella. La visuale, per i fan, è tutta davanti. Con parecchio disappunto di qualcuno che, indispettito, scrive: “Non sai essere mai composta! Ogni volta con il c**o al vento”. D’altra parte, invece, c’è chi gradisce la scelta della piccola Rodriguez e commenta: “Foto pazzesca”. Poi, rispondendo alla didascalia del post “Segui il tuo cammino”, qualche altro chiosa: “Tu lo hai seguito il tuo cammino con forza e determinazione, hai scelto te e quello che ti fa stare bene. Hai trovato l’uomo che ti ha fatto battere il cuore così forte che l’ho sentito anch’io”. Beh, difficile non sentir battere il cuore di fronte ad una foto del genere!

Leggi anche —> Laura Chiatti, confessione hot su Marco Bocci: “Ecco com’è dormire con lui”, e fa sognare le donne

Pagamenti digitali: tutto ciò che c’è da sapere

Cibo italiano: l’Italian Sounding e come combatterlo