in

Cecilia Rodriguez rivela: “Belen ha cambiato credo per sposare Stefano De Martino”

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, rivela alcuni retroscena del matrimonio della showgirl argentina. Infatti pare quasi certo che Belen sposerà il suo fidanzato e padre di suo figlio, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Infatti la conduttrice di Italia’s got talent ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le partecipazioni al suo matrimonio. belen e stefano

Cecilia Rodriguez rivela che Belen, per sposare Stefano ha cambiato credo religioso, diventando Cattolica. “Mi sembra incredibile, pensi che per sposarsi in chiesa Belen è andata a Padova, da un suo amico prete, per cambiare credo. Si è convertita al Cattolicesimo, il credo di Stefano, perché prima mia sorella era protestante evangelica”, dichiara Cecilia sul settimanale DiPiù, per poi aggiungere: “Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sottobraccio a nostro padre”.

Cecilia poi rivela che non sarà lei la testimone di nozze di Belen. “Non me lo ha chiesto. La mia famiglia e io, così come Be1en fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze. Potrei farle da testimone di nozze solo se mi convertissi come lei, ma è una cosa che non farò”.

gabriele cirilli

Gabriele Cirilli triste per essere sparito da Un medico in famiglia 9

Sanremo 2015

Emma Marrone, pazza di Gaetano: Marco Bocci geloso? (foto)