in

Cecilia Rodriguez rivela un difetto di Belén: “Mia sorella è troppo impulsiva”

Cecilia Rodriguez, classificatasi terza all’Isola dei Famosi 10, vive un periodo molto felice della sua carriera professionale che, come da lei auspicato prima di partire per l’Honduras, sembrerebbe prossima al decollo. Innamorata più che mai del suo fidanzato Francesco Monte, Cecilia è spesso ospite, talvolta insieme ad altri ‘naufraghi’, in vari spazi televisivi. Raggiante e fiera della sua esperienza, la bella argentina non risparmia interviste a nessuno, e si racconta a 360°. Dal progetto matrimoniale con il suo “gordo” Francesco, ai retroscena del legame viscerale con la sua celebre sorella Belén Rodriguez.

Intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” in onda su Radio Club 91, Cecilia ha parlato proprio di lei, rivelando un suo ‘difettuccio’: “Il difetto di mia sorella Belen? È troppo impulsiva, mentre io non ho pazienza, non tollero niente, se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta e spesso esagero”.

Sempre schietta e diretta, Cecilia ha poi parlato dell’Isola: “Ho partecipato al programma volentieri, per farmi conoscere e per fare una esperienza di vita che mi è servita davvero e che sempre ricorderò. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell’ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo”.

tendenze arredamento 2015 pallets

Tendenze arredamento 2015: i pallets amici del riciclo e dello chic

Stadio Olimpico

Roma – Napoli Diretta Serie A aggiornamenti live risultato finale: 1-0