in

Cecilia Rodriguez scatto bollente sotto il sole delle Maldive: fan impazziti su Instagram

La dolcissima Cecilia Rodriguez è partita da qualche giorno per le Maldive con il suo compagno Ignazio Moser. I due ultimamente sono al centro dei riflettori per una sospetta gravidanza della Rodriguez, un’ipotesi che troverebbe in effetti riscontro nelle forme sempre più rotonde della showgirl. La smentita non è arrivata, ma uno scatto molto sexy su Instagram della più giovane delle sorelle Rodriguez sembra scansare ogni dubbio. La foto pubblicata qualche minuto fa dalla bellissima Cecilia mette in evidenza un corpo statuario e perfetto, che ha lasciato davvero tutti i suoi fan a bocca aperta.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è incinta? Le foto che rivelano le forme sospette

La doccia bollente di Cecilia Rodriguez

Le sorelle Rodriguez sanno bene come tenere alta l’attenzione su di loro. Questa volta a far parlare di sè è la più piccola di casa, Cecilia. La giovane è alle Maldive con il suo fidanzato Ignazio Moser per rilassarsi al caldo del sole tropicale. Per trovare sollievo o forse per stuzzicare la fantasia dei fan Cecilia ha deciso di darsi una rinfrescata con una bella doccia sulla spiaggia. Il gesto è stato immortalato e postato direttamente dalla showgirl su Instagram commentando: «Ay Ay Ay que calor….». Forse a provare davvero «caldo» sono stati i follower della bella argentina quando si sono ritrovati la foto sulla loro home di Instagram. Nello scatto la bella Cecilia è ritratta di spalle con la schiena completamente nuda e il lato B messo in bella mostra da un costume davvero micro. Il tutto poi è stato reso ancora più sexy dalla bella Rodriguez sorpresa a giocare con l’acqua della doccia. Sembra davvero la foto di una pubblicità: lei è incredibilmente perfetta. E guardando i tanti like e commenti non si può dire che i fan non la pensino così.

Ay Ay Ay que calor, fan impazziti

Il post di Cecilia Rodriguez su Instagram ha raggiunto in pochissimi minuti oltre 43.000 like per non parlare dei numerosi commenti dei fan. I followers davanti ad un’immagine del genere sono letteralmente impazziti e hanno lasciato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan ha notato il lato B della Rodriguez in bella mostra commentando: «Che belle ciapet amore!». Tanti sono stati i commenti che hanno osannato la sua bellezza: «Buongiorno chechu ammazza che gnocca pazzesca sei bellissima uno schianto e che belle le Maldive godetevi la vacanza tu e Ignazio Buona giornata». Naturalmente qualche polemica c’è sempre, l’invidia è dietro l’angolo. Molti si sono scagliati contro la bella Cecilia definendola una raccomandata e senza talento, ma la giovane di casa Rodriguez come sempre non se ne è preoccupata minimamente e va avanti con la sua vita.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram: la foto in piscina è da capogiro

San Ferdinando, incendio in nuova tendopoli causa un’altra vittima, la quarta in pochi mesi: immagini terribili

Ethiopian Airlines, emerge un dettaglio sconvolgente sul pilota del Boeing 737 Max precipitato