in

Cecilia Rodriguez, scatto hot su Instagram: “Sei una vergogna per la famiglia Moser”

Cecilia Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. L’estate tarda ad arrivare, ma ci pensa lei ad alzare le temperature. La bella modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero mozzafiato e i suoi followers sono andati totalmente in delirio.

cecilia rodriguez

leggi anche: Cecilia Rodriguez in intimo su Instagram: un sogno ad occhi aperti per i fan

Lo scatto hot di Cecilia Rodriguez

Nella foto vediamo la bella Cecilia passeggiare per le strade di Trento in costume da bagno. Uno scatto di spalle, dove risalta il suo bellissimo lato B. Uno spettacolo davvero insolito per gli abitanti di Trento che probabilmente non sono abituati a una figura come quella della bella argentina. Attualmente Cecilia si trova a Trento perché è la città Natale del suo fidanzato Ignazio Moser. Il suo scatto sicuramente non è passato inosservato, ma in fondo quando mai una Rodriguez passa inosservata? Le belle sorelle conquistano tutti con il loro fascino. Il profilo di Cecilia è infatti ricco di contenuti interessanti per i suoi fan che amano ammirarla in tutta la sua bellezza e spontaneità.

cecilia rodriguez

leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, la showgirl torna in Italia e fa colazione in lingerie: «Che buongiorno!»

Critiche e lodi dai suoi followers

I followers di Cecilia sono impazziti per il suo ultimo scatto, soprattutto i maschietti. Tra i commenti più simpatici: “In quanti hanno zoomato?” e anche “vendo defibrillatore con carica a pannelli solari per qualsiasi evenienza“. Insomma, una foto da svenimento. Un altro follower ironizza sul trentino “sto culo in Trentino non l’hanno mai visto“. Commenti positivi anche dal genere femminile “da donna fatico a deglutire, immagino l’altro sesso“. E poi dicono che le donne sono solo invidiose.

Non tardano, però, anche i commenti negativi. In molti criticano Cecilia per il fatto che pubblica spesso foto in cui mette in mostra il suo corpo: “non è proprio gratificante che una donna ostenti il suo corpo con tanta spudoratezza, pur bello che sia.” C’è anche chi l’accusa di essere una vergogna per la famiglia Moser e chi insinua sia chirurgia plastica. Che se ne parli bene o male, una cosa è certa: Cecilia ha un fisico che toglie il fiato!

Kate e William in crisi, ci sarebbe un altro uomo (e che uomo!): il Principe folle di gelosia

Maturità 2019: dove trovare i nomi ufficiali dei commissari esterni