in

Cecilia Rodriguez sensualissima e scatenata nel balletto dell’estate: il movimento di bacino è da capogiro

È partita la sfida a colpi di bacino nel nuovo tormentone dell’estate che vede una sensualissima Cecilia Rodriguez scatenata. La hit è il nuovo singolo di Andrea Damante, che in veste di dj, lancia la #ThinkaboutChallenge, inaugurandola con un balletto d’eccezione insieme a Ignazio Moser e alla bella Cecilia. Insieme in barca, tra le acque di Ibiza, l’ex tronista lancia la sfida che consiste nel ballare al ritmo del suo ultimo pezzo, concorrendo magari – sebbene sia impossibile – con la sensualità della Rodriguez.

Cecilia Rodriguez sensualissima e divertente si muove al ritmo del tormentone

Unica donna in mezzo a tre maschietti, Cecilia si muove sinuosa tra i ragazzi eseguendo la coreografia in un mini bikini che rende il tutto più interessante. Dopo un paio di passi, Ignazio e la compagnia maschile si tuffano in acqua, lasciando la scena alla modella argentina che, da sola, continua la performance. E se l’agilità degli uomini non convince il pubblico di Instagram, la Rodriguez risulta invece la più brava. Il movimento di bacino e i frame in cui la sorellina di Belen dà le spalle sono i momenti più apprezzati.

Lato b da urlo e movimento di bacino: la modella vince la sfida

Complice il perizoma, il lato b della Rodriguez fa impazzire i followers che ammettono di aver visto e rivisto il video più volte pur di godere per qualche istante in più della sinuosità dell’argentina. E qualche malizioso cerca addirittura di mettere in guardia Moser: “Attento a Damante che te la ruba, non mi piace come la guarda”. Ma la bella Cecilia non dà motivo di dubitare: a quanto pare, la modella, non ha occhi che per il suo Ignazio.

Leggi anche —> Mila Suarez Instagram, la mise ridottissima ‘rianima’ anche il deserto: «Un mostro di splendore»

Mila Suarez Instagram, la mise ridottissima ‘rianima’ anche il deserto: «Un mostro di splendore»

Emanuela Orlandi «È viva e sta bene», le parole di Ali Agca: «Nessun sequestro»