in

Cecilia Rodriguez senza freni: «Andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona»

Cecilia Rodriguez stupisce ancora. La sorellina di Belen, senza freni, dà prova per l’ennesima volta della spontaneità che la contraddistingue, senza se e senza ma. È un fiume in piena quando – interpellata – risponde alle domande come fosse sul divano di casa a far quattro chiacchiere tra amici. Dopo le considerazioni tutte personali sulla coppia De Lellis Iannone, per i quali non ha certo espresso i più vividi complimenti, Cecilia si espone su un altro argomento di gossip, non senza uscite esilaranti.

Cecilia Rodriguez, “Facciamo chiarezza…”

Si trema quasi quando a parlare è Cecilia Rodriguez, non risparmia nessuno e non si nasconde dietro falsi perbenismi. Ma, forse, è anche per questo che la piccola di casa Rodriguez è così amata e seguita sui social. Le dichiarazioni di Cecilia sono scritte nere su bianco sul settimanale Chi. Oggetto del discutere, un’ipotetica partecipazione della coppia Rodriguez- Moser al programma di Canale 5 Temptation Island. «Facciamo chiarezza: – dice Cecilia al periodico diretto da Alfonso Signoriniio e Ignazio, non perché debba specificarlo, siamo una coppia vera. Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi?»

“Distruggerei tutto e andrei in carcere”, Cecilia a ruota libera

«Poi – continua Cecilia Rodriguez tra il serio e il faceto – distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio». Il riferimento è, naturalmente, all’ex cognato Fabrizio Corona, attualmente in prigione. «La mia – sottolinea poi la sorellina di Belen – è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è una cosa seria». Insomma, la bella argentina non sembra avere nessuna intenzione di mettere a rischio la propria relazione con l’amore, incontrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche —> Temptation Island 2019, video censurato: «Talmente brutto da non andare in onda, mai successo prima»

Temptation Island 2019, video censurato: «Talmente brutto da non andare in onda, mai successo prima»

Cameron Diaz malattia: «Frustrante! Mi sono sempre sentita male con me stessa!»