in

Cecilia Rodriguez: «Sono incinta… Uscirà…», la risposta che fuga ogni dubbio

Cecilia Rodriguez è sempre nell’occhio del ciclone e gossip e tv stanno sempre in guardia per lanciare la notizia della gravidanza della showgirl. La storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser procede a gonfie vele e l’annuncio di un bebè potrebbe arrivare da un giorno all’altro. Tanto che, nelle scorse ore, sembrava proprio fosse la volta buona, dato che un pancino sospetto aveva alimentato le voci che Cecilia fosse incinta.

Cecilia Rodriguez, la risposta su Instagram

La modella argentina, sorella di Belen, ha voluto far chiarezza sulla presunta gravidanza, rispondendo in prima persona alle indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Così, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!“. Anche in quest’occasione, la bella Cecilia ha dato prova dell’ironia che la contraddistingue smentendo i rumors secondo cui presto sarebbe diventata mamma.

Cecilia e Ignazio: in attesa delle nozze

E riguardo al matrimonio con Ignazio Moser, con cui Cecilia Rodriguez uscì mano nella mano dalla porta rossa del Grande Fratello Vip, dopo aver scaricato in diretta Francesco Monte, la showgirl argentina ha recentemente dichiarato: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua“. Le parole della ragazza, raccolte dal portale Tabloid, fanno intendere che Cecilia sia pronta a sposare il suo Ignazio, manca solo la proposta del bel trentino.

Leggi anche —> Melissa Satta, su Instagram la minigonna si alza troppo ed è il delirio

Elezioni regionali Sardegna 2019: risultati in tempo reale – LIVE BLOG

Silvia Provvedi ‘super hot’ su Instagram, il costume si allarga e si vede tutto: possibile non se ne sia accorta?