in

Cecilia Rodriguez sostituisce la sorella Belen e si coccola il piccolo Santiago

Santiago è sicuramente il bambino più invidiato d’Italia. Il figlio di Stefano De Martino viene coccolato sia Belen che da Cecilia Rodriguez e può vantarsi di avere una mamma e una zia che sono considerate due delle donne più belle al mondo. Ebbene, quando il piccolo non è fra le braccia di mamma e papà, quando cioè la conduttrice di Italia’s got talent e l’ex ballerino di Amici non sono intenti a cantargli la ninna nanna, a fargli fare il bagnetto in piscina a Formentera, a vestirlo con simpatiche tutine, o a cullarlo in spiaggia, quando perfino la nonna pare latitare, ad occuparsi del nipotino, premurosa come pochi, è la zia Cecilia che poi su Facebook testimonia con alcuni scatti il suo impegno come babysitter.

belen rodriguez e santiago

Sul noto social network, infatti, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto che, tralasciando l’attenzione dei più sulla sua perfetta forma fisica, mette in evidenza tutto il suo amore per Santiago e la ritrae mentre, sdraiata su un lettino coperto da un panno blu, rigorosamente all’ombra, accarezza e copre il viso al nipotino che è steso, avvolto in un asciugamano bianco, al suo fianco. Tale scatto ha ottenuto 970 mi piace, 41 commenti e 17 condivisioni. Insomma, non saranno i numeri che raggiunge un post di Belen, ma, nonostante tutto, anche le notizie pubblicate da Cecilia trovano un riscontro positivo, soprattutto se ritraggono le due sorelle Rodriguez insieme in spiaggia o se immortalano la zia e il suo “chiquitin”.

Come mai Santiago si trovava fra le braccia della zia? Difficile a dirsi. Belen Rodriguez, in questi giorni, si divide fra il relax della vacanza con la famiglia e il casting per il talent che condurrà, da settembre, insieme ad Annichiarico, e può essere  che in un momento di assenza della mamma abbia dovuto aiutare De Martino con Siantiago oppure che abbia voluto lasciare ai neo genitori qualche momento di intimità. Nonostante ciò, però, Cecilia, sembra proprio una zia perfetta, tanto da aver letteralmente perso la testa per Santiago.

Vacanze in montagna d’estate: dove andare?

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festiva – Tezenis Live 2013