in

Cecilia Rodriguez storia bollente su Instagram: intimo trasparente, fan impazziti

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sè. La sorellina di Belen continua a stupire i suoi fan su Instagram con foto davvero da urlo. Questa volta però ha postato su Instagram diverse storie molto sexy. Nelle storie Cecilia indossa solo l’intimo, un intimo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei follower. Un’immaginazione che come ben si può immaginare produce commenti che vanno ben oltre il lecito. Però si sa le sorelle Rodriguez sono abituate a far parlare di sè: perchè l’importate è che se ne parli sempre nel bene o nel male.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez ‘desnuda’ su Instagram: solo foglia di palma sulle parti intime, spettacolo hot! (FOTO)

Le foto in intimo super sexy

Cecilia Rodriguez ha voluto condividere con i suoi numerosi fan un piccolo assaggio del suo ultimo lavoro. La Rodriguez ha così postato in alcune storie Instagram alcune parti del suo servizio fotografico. Il set delle foto, come si può ben vedere dai video, è completamente immerso nel verde, un po’ come a ricordare una foresta. Regina indiscussa nella foresta è lei la bellissima Cecilia Rodriguez con un look molto aggressivo e sexy al tempo stesso. Cecilia indossa nei vari video dei completini intimi molto, ma molto trasparenti. Uno è completamente di pizzo nero, l’altro invece è sui toni del beige con una spallina, che scende furbetta sulla spalla. Le trasparenze e il look aggressivo della bella Cecilia hanno mandato letteralmente in tilt i fan, che hanno dato sicuramente libero sfogo alla loro immaginazione. Peccato che sotto le storie Instagram sia impossibile lasciare commenti, altrimenti ne avremmo lette delle belle.

Cecilia e le foto su Instagram

Tutte le foto postate da Cecilia Rodriguez, anche le più semplici, riscuotono un successo incredibile. Qualche giorno fa la bella Cecilia aveva postato una foto dove era ritratta in sella ad una bicicletta gialla con uno street look davvero molto bello. Cecilia infatti indossava un giubbetto e un pantalone di jeans scuro e una maglietta bianca, ai piedi delle scarpe da ginnastica. Insomma una foto normalissima per i suoi standard, eppure ha riscosso moltissimi complimenti. Un suo fan le ha scritto: «Sei talmente bella che a volte mi chiedo se sei umana o vieni da un altro pianeta…Sei una dea». Un altro ha scritto: «Hai un’eleganza di portamento innata persino sulla bicicletta. Una modella vera». Non c’è nulla da fare ogni versione di Cecilia, dalla più sexy alla più semplice, riesce a conquistare il cuore dei suoi fan.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram: le foto in costume alle Maldive fanno impazzire i fan

Anna Tatangelo, su Instagram “sexy ma volgare”: lo scatto osé che divide

Cannavacciuolo ristoranti offerte di lavoro: lo chef campano alla ricerca di personale