in

Cecilia Rodriguez su De Lellis Iannone: «Perfetti! Sono alti un metro e una banana»

Cecilia Rodriguez non le manda certo a dire. Chiamata ad esprimere un parere sulla coppia De Lellis- Iannone, la sorellina di Belen ha mostrato tutta la sua spontaneità. Senza peli sulla lingua, Cecilia si è sempre esposta in modo assoluto, a costo di risultare impopolare. Ricordiamo tutti il modo in cui lasciò Francesco Monte in diretta tv, durante il prime-time del Grande Fratello Vip, non senza insulti e disapprovazione dei tanti sostenitori della coppia.

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, senza freni sull’ex cognato

E adesso, con la semplicità e l’ironia che la contraddistinguono, Cecilia Rodriguez ha detto la sua su quella che è considerata da tutti la coppia dell’estate 2019. Usciti allo scoperto, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono il flirt più chiacchierato degli ultimi giorni. Il pilota di Vasto e l’ex corteggiatrice romana non si nascondono più e la Rodriguez è libera di esprimersi in merito alla nuova coppia. Non dimentichiamo, tra l’altro, che il centauro ventinovenne è anche l’ex cognato di Cecilia, nonché ex fidanzato di Belen. E chissà cosa avrebbe detto – ai tempi – del motociclista, a questo punto?

cecilia rodriguez

Cechu: “De Lellis Iannone precisi precisi”

Sta di fatto che – intervistata da ChiCecilia Rodriguez non si è risparmiata: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. – ha detto la sorellina di Belen – Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. L’ironia di Cecilia è stata però superata dalla diplomazia – semmai anche più pungente – del fidanzato Ignazio Moser: “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”, ha chiosato l’ex ciclista.

cecilia rodriguez de lellis iannone

Leggi anche —> Massimiliano Allegri, fine dell’amore a due giorni dalle nozze: troppo giovane?

Reddito di cittadinanza, beneficiario arrestato a Salerno: stava facendo una rapina con altri quattro

antonio ricci

Antonio Ricci età, vita privata e carriera: tutto sull’autore televisivo