in

Cecilia Rodriguez, su Instagram il lato b fa da calamita: tutti gli occhi puntati lì

Dalle Maldive alla California il passo è breve per Cecilia Rodriguez. Solo fino a qualche giorno fa, la bella argentina postava su Instagram scatti da sogno, in compagnia del suo Ignazio, dalle acque cristalline dell’arcipelago. Ed ora, volata in America in occasione del Coachella Festival regala ai followers nuove emozioni. L’evento, che attira ogni anno migliaia di personaggi famosi da tutto il mondo, è il nuovo set delle immagini bollenti di Cecilia. Cambiano gli scenari ma non la sensualità della sorellina di Belen, sempre apprezzatissima e seguita nelle sue avventure. Sebbene di recente non sia mancata qualche critica, Cecilia Rodriguez piace ai più.

Cecilia Rodriguez Instagram, il lato b infiamma i social

L’ultima foto postata da Cecilia Rodriguez sull’account Instagram ha infiammato il social, che ha gradito il regalo rispondendo con ben 89 mila like. D’altra parte, quando l’argentina esibisce il lato b, il successo è assicurato. Decisa, sexy e statuaria, la showgirl è ritratta di spalle, ma il messaggio arriva ben chiaro. È forse la forma di comunicazione più apprezzata dai fan. In costume a bordo di una piscina, Cecilia si gode il sole della California, mentre i followers godono del panorama offerto dalla ventinovenne.

Cecilia Rodriguez, su Instagram anche accuse

Tra i commenti della foto di Cecilia, tanti apprezzamenti ma anche qualche critica. La continua esibizione del corpo da parte dell’argentina, suscita nei followers incomprensione sul perché del successo di scatti del genere. In discussione anche l’invidia e il desiderio di emulazione da parte di tante ragazze che piuttosto che puntare su intelligenza e capacità, si concentrano sull’aspetto fisico.

Leggi anche —> Sabrina Salerno oggi: raffinata bellezza senza tempo, a 51 anni sembra una ventenne! (FOTO)

Impiegata 28enne incinta, lo rivela al capo e lui la assume a tempo indeterminato

Come monitorare i prezzi e acquistare quando sono in offerta