in

Cecilia Rodriguez, su Instagram senza reggiseno: la risposta ad un hater è esilarante

Cecilia Rodriguez non è nuova a scatti ‘hot’ su Instagram ma questa volta ha stupito proprio tutti. La bella argentina, spesso sotto accusa per mise poco coprenti o pose particolarmente sexy, il più delle volte lascia cadere commenti e insinuazioni provenienti dal mondo social. Ma spesso, con l’ironia che la contraddistingue, non si trattiene dal rispondere a tono alle domande provocatorie che le vengono poste. Come documentato qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez è volata in California per partecipare al Coachella Festival.

Cecilia Rodriguez, su Instagram senza reggiseno

Insieme all’ormai inseparabile Ignazio Moser, la bella Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di coppia. L’immagine li ritrae vestiti e truccati, così come tradizione vuole, nello stile un po’ bohémien, un po’ rock, a tratti hip hop, che caratterizza il festival. Vicinissimi in un dolce bacio, l’attenzione non può, però, non cadere sul decolleté dell’argentina, rigorosamente senza biancheria intima.

Cecilia Rodriguez Instagram, la risposta che ammutolisce

il seno della piccola Rodriguez non è nuovo a queste ‘libertà’, ma Cecilia non si è mai curata dei commenti che, di volta in volta, possono scaturire. In quest’occasione, però, è andata un po’ diversamente. Infatti, all’osservazione di una follower che chiede: “I reggiseni non li comprate?”, la sorprendente Cecilia risponde ironicamente: “Non ho ancora trovato lo sponsor!”. Che dire, la sorellina di Belen non si lascia mia cogliere impreparata.

Leggi anche —> Loredana Bertè, su Instagram super sexy a 20 anni: gambe da urlo, ‘da autostop’

“Il Paradiso delle Signore 3” non chiude, nuovi episodi in arrivo su Raiuno: l’indiscrezione bomba

Incendio Notre-Dame doloso? La Procura di Parigi esclude atto vandalico, ecco perché