in

Cecilia Rodriguez super hot: «Così io e Ignazio aumentiamo il desiderio»

Cecilia Rodriguez è super hot persino nelle ‘confessioni’. La passione tra la modella argentina e Ignazio Moser è incontenibile. Esplosa fin sotto le telecamere della casa del Grande Fratello – dove i due si sono incontrati e innamorati – ‘a discapito’ del povero Francesco Monte che viveva in diretta il tradimento e poi il nuovo flirt di quella che era la sua fidanzata, Ignazio e Cecilia hanno dimostrato da subito di non riuscire proprio a stare staccati. Nemmeno l’occhio attento delle riprese costanti era riuscito a far desistere i due dallo scambiarsi tenere e calde effusioni.

Cecilia Rodriguez: super hot e passionale, così accende il suo Ignazio

Memorabile la scena dell’armadio, o anche il dettaglio dietro la tenda del confessionale, tutti particolari che hanno fatto comprendere sin dall’inizio la voglia e il desiderio travolgente di stare insieme senza alcun freno. Usciti dal reality più spiato d’Italia, Cecilia Rodriguez e il piccolo Moser hanno continuato a vivere la loro storia d’amore e – a distanza di tempo – la passione tra i due non sembra minimamente esser scemata. Anzi i due, come riportato da Il Giornale, sono persino diventati testimonial di un noto brand di prodotti per il piacere sessuale. Ma non solo, qualche tempo fa, infatti, in una Instagram Story del distratto Ignazio era venuto fuori un vibratore, dimenticato per sbaglio in bella vista.

“Siamo alimentatori di energia”, la bella argentina senza freni su Moser

L’episodio del sex toy, d’altra parte, non fa che confermare le parole della sorellina di Belen che in un’intervista affidata alle pagine di Chi ha rivelato il segreto di tanta passione sotto le lenzuola. «Io e il mio compagno – ha confessato Cecilia senza tabù – usiamo sex toys per aumentare il desiderio. Diciamo – ha aggiunto la Rodriguez nel suo perfetto stile ironico – che siamo alimentatori di allegria».

Leggi anche —> Melissa Satta: «Doveva essere un servizio moda, invece…», showgirl ‘boicottata’ perché rifiuta di parlare

renè favaloro

René Favaloro chi era: perché Google gli dedica un Doodle

Andrea Cerioli Instagram Stories, video bollente: l’ex tronista irresistibile