in

Cecilia Rodriguez supera Belén, seno all’aria in un video bollente: le immagini hot (FOTO)

Cecilia Rodriguez seni liberi al vento: buon sangue non mente, come la sexy celebre sorella Belén, in virtù della sua innata sensualità argentina e bellezza, anche la piccola di casa Rodriguez sempre più votata alla nudità e alla moda. In queste ore, infatti, la ex gieffina e fidanzata di Ignazio Moser, ha postato su Instagram un video che definire hot è riduttivo. L’immagine è in bianco e nero, Cecilia seminuda sfila su tacchi vertiginosi per la nota rivista di moda Maxime.

 

 

Alcuni frammenti nel video in questione ve li riportiamo in questo articolo: Cecilia Rodriguez appare disinibita come non mai e molto sicura di sé, della sua strabiliante fisicità. Sfila con incedere ‘felino’, aggressivo e nel contempo sensualissimo. E’ seminuda perché la gonna, lunga solo su un lato, quasi scopre l’inguine nell’attimo in cui lei, in piedi, divarica le gambe. Il seno è nudo e il micro giacchino indossato dalla Rodriguez durante la camminata si apre, inevitabilmente, e scopre più del dovuto. Si intravede, infatti, un capezzolo. Insomma un filmato ad alto tasso erotico che ci mostra una Cecilia Rodriguez inedita, meno bambina del solito, vera ‘femme fatale’. I followers scatenati, commenti a cascata, apprezzamenti in alcuni casi spinti, coloriti. Un vince su tutti: “❤️ S.T.R.A.T.O.S.F.E.R.I.C.A ❤️”.

Sembrano davvero lontani gli anni in cui una Cecilia poco più che adolescente, arrivava in Italia dall’Argentina per seguire le orme della già celebre sorella maggiore, Belén, sogno erotico degli italiani. Inzialmente impacciata ed imbarazzata, refrattaria alle interviste televisive, a furia di calcare i palchi televisivi ha rotto il ghiaccio dimostrando di cavarsela decisamente bene nel campo della moda. Testimonial insieme alla sorella del brand Me-fui – linea di costumi da bagno ridottissimi e super sexy – Cecilia è diventata ‘famosa’ soprattutto dopo la sua partecipazione al GF Vip dove si è innamorata perdutamente del suo attuale fidanzato Ignazio Moser e dove lasciò in diretta tv l’allora compagno storico, ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Da allora per la piccola di casa Rodriguez una carriera in crescendo che l’ha portata anche in California, a Los Angeles, davanti ai riflettori di Maxime.

Leggi anche: Miriam Leone canotta nude attillata e scollata su Instagram: si vede tutto (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M A X I M a n t e p r i m a. @maximmag @maximfrance #LA #maxim #CR @thomaslouvagny @orettac @virginie.pineda @abramovicm

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

congedo parentale 2016, congedo parentale 2016 a ore, congedo parentale 2016 a ore scuola, congedo parentale a ore come funziona, congedo parentale su base oraria, congedo parentale a ore personale scuola, congedo parentale 2016 a ore inps, congedo parentale 2016 come richiederlo, congedo parentale 2016 domanda, congedo parentale 2016 a chi spetta, congedo parentale 2016 fino a 12 anni, congedo parentale padre lavoratore,

Congedo Parentale 2019: come funziona, come richiederlo e quali sono i requisiti (GUIDA)

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul presentatore de La Corrida