Vai al contenuto
Home » Gossip » Cecilia Rodriguez torna a casa nonostante il Calendario sexy

Cecilia Rodriguez torna a casa nonostante il Calendario sexy

14/01/2013 09:35

Cecilia Rodriquez è indubbiamente carina ma ambire al successo della sorella è un compito molto arduo. Dopo essere stata parte del gossip fin dai tempi della storia di Belen con Fabrizio Corona, Cecilia ha tentato il tutto per tutto facendo un bel calendario senza veli. Aveva detto che sarebbe stata la prima ed ultima volta, cercando di tirarsela ma intanto si era fatta rifare il seno per assomigliare il più possibile a Belen ed aveva persino litigato con la sorella che non era convinta di questa mossa.

Purtroppo però, nonostante il fisico non gli manchi, il calendario non ha avuto il successo sperato e sembra sia questa la decisione che l’ha vinta a comprare un biglietto sola andata per Buenos Aires.
Insomma, l’avventura in TV di Cecilia non è mai partita ed il treno non è mai arrivato. L’unica buona notizia è l’arrivo del nipotino Santiago che Belen avrà con il suo nuovo compagno Stefano De Martino.
Cecilia ha affermato di voler tornare in Argentina per ricongiungersi alla famiglia e coronare il suo sogno di aprire un ristorante, qualcosa ci dice che il suo sogno era qualcos’altro ma c’è tempo….

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere il calendario di Cecilia Rodriguez

[/visibile]
[nascosto]

Cecilia Rodriguez – Backstage Calendario FOR MEN… di marco1556
[/nascosto]