in

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Con Ignazio è amore, non infatuazione”

Cecilia Rodriguez a Verissimo, ospite nella puntata di sabato 25 novembre 2017, secondo le ultime anticipazioni ha parlato sia di Francesco Monte che di Ignazio Moser. Del primo, nonché ex fidanzato, ha detto: “Francesco aveva messo al primo posto la sua realizzazione professionale e mi aveva messo da parte” aggiungendo: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni”. Del secondo, invece, ha detto: “Con Ignazio è amore, non infatuazione”.

Leggi qui tutte gli ospiti di Verissimo per la puntata di sabato 25 novembre 2017

Cecilia Rodriguez a Verissimo: i rapporti con Francesco Monte

Nella puntata in onda sabato 25 alle 16:10 circa, su Canale 5, Cecilia Rodriguez a Verissimo parlerà dei suoi rapporti con Francesco Monte. Dopo averlo lasciato in diretta durante il GF Vip 2 la showgirl affronterà nuovamente il discorso riguardante l’ex fidanzato raccontando la sua verità dopo aver preso decisioni che le hanno stravolto la vita. La giovane sorella di Belen parlerà di un sentimento che pare essersi spento completamente dicendo: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Cecilia Rodriguez a Verissimo

Cecilia Rodriguez a Verissimo ha poi risposto alla domanda che tutti aspettavano dicendo di non aver incontrato ancora l’ex fidanzato: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip 2 e i suoi protagonisti

Cecilia Rodriguez a Verissimo: la storia con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez a Verissimo ha poi parlato di Ignazio Moser dicendo: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore” ed aggiungendo: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione”. La Rodriguez si è poi detta disposta ad imparare a vendemmiare.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il caso ‘armadio’

Oltre che durante la puntata di lunedì scorso del GF Vip 2 anche a Verissimo Cecilia Rodriguez ha avuto modo di parlare del caso armadio dicendo: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

renata pittrice news

Renata Rapposelli news figlio, Chi l’ha visto? cerca testimoni, si fa viva una donna

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 24 novembre 2017: tapiro d’oro a Belen Rodriguez