in

Cecilia Zagarrigo Instagram, a terra in un angolo super sensuale, la bretellina scivola giù: «‘Na favola»

Forti emozioni sull’account social di Cecilia Zagarrigo: l’ex tentatrice regala ai followers un nuovo colpo al cuore a prova di coronarie, ovviamente su Instagram. Mentre circolano le voci di un possibile ritorno a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice dell’ultimo tronista presentato, ovvero Carlo Pietropoli, la bella torinese tiene vivo l’interesse dei fan con una nuova immagine. Il percorso di Cecilia nel salotto mariano è iniziato tempo fa con il corteggiamento di Oscar Branzani; l’assenza del lieto fine non ha scoraggiato la Zagarrigo, ripresentatasi poi alla corte di Luca Onestini. Tronista diverso ma stesso epilogo.

Cecilia Zagarrigo Instagram, seduta per terra in shorts e canotta è “Super”

Chissà che Carlo non riesca finalmente ad apprezzare Cecilia che – in amore – non sembra esser poi così tanto fortunata? Chi la adora davvero tanto è sicuramente il mondo social che più volte ha chiesto a gran voce di vederla addirittura sul trono. Una richiesta non ancora accettata dalla De Filippi. E intanto – per la terza volta – sembra riprovarci in veste di corteggiatrice, non senza tralasciare il rapporto con i followers. Seduta per terra in un angolino, la Zagarrigo sfodera come sempre la sua ironia: “Se la vita ha un senso, deve essere quello dell’umorismo”, scrive a corredo dello scatto. Ma il sarcasmo non è l’unica arma della venticinquenne piemontese. Sensualità e avvenenza sono virtù immancabili ad ogni frame.

“Noi innamorati pazzi”, followers sempre più ‘esaltati’

Shorts in jeans cortissimi e canotta con inserti in pizzo fanno della mise della Zagarrigo un’esplosione di bellezza. Maliziosa la bretellina lasciata cadere su una spalla. “Sei na favola”, “Super”, “Gnocchissima”, “Che f**a”; “Sei fantastica”, l’entusiasmo sotto l’immagine social di Cecilia è come sempre alle stelle. “Sei sempre più bona”, “Ci fai scassare con i tuoi post”, “Ma quanto sei bella? Innamorati pazzi”, “Bella, semplice. Come nessun’altra”, “Bonazzaaaaaaaaaa complimenti”, “No vabbè sei una bomba”.

Leggi anche —> Elisa Isoardi ‘ama’ De Luca e si candida alle elezioni: la reazione di Matteo Salvini (ed Enzo Iacchetti)

Marco Columbro, Barbara D’Urso lite in tv: «Arrivo in camerino e…», svelato retroscena

Emma Marrone malattia: «Perché proprio a me? Negli ospedali ho visto bambini di 8 mesi…»