in

Cecilia Zagarrigo Instagram, curve pazzesche e specchio birichino: «Esagerata e insuperabile»

Ha fatto centro senza mai deludere: Cecilia Zagarrigo non sbaglia un colpo e su Instagram continua a sferrare ‘colpi bassi’ ai followers in tilt. Un metro e settantacinque di bellezza ma non solo, giurano i fan che sul social non risparmiano complimenti e ammirazione per la bella venticinquenne torinese. ‘Croce’ di Anna Pettinelli e ‘delizia’ per i telespettatori di Temptation Island Vip, la Zagarrigo ha scaldato la permanenza di Stefano Macchi nel viaggio dei sentimenti, ma ha soprattutto infervorato la conduttrice livornese, costretta a mandare giù – secondo il proprio punto di vista – brutti rospi.

>> Guarda anche: Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Cecilia Zagarrigo Instagram, visione a tutto tondo delle curve serpentine

Se la bellezza di Cecilia è ciò che di più lampante balza agli occhi, non è meno apprezzata la travolgente simpatia della Zagarrigo che, proprio nell’ultimo post social, dà l’ennesima prova della sua spiritosaggine. “Trova qualcuno che ti guardi come Alessandro Borghese guarda la cappa nelle cucine dei ristoranti”, scrive l’influencer a corredo dell’immagine che la vede fasciatissima in un mini “Vestitino pazzesco”. Curve sinuose sottolineate dall’aderenza del tessuto e specchio birichino enfatizzano la bellezza della Zagarrigo. La visione posteriore con l’orlo a filo fondoschiena fornisce una panoramica a tutto tondo.

“Che bonazza esagerata che sei”

“Zia zaga – commenta un utente – ma come si fa ad essere single quando si è così guapas! Sti maschi dormono…!! Grande!!”, “Che bonazza esagerata che sei”, “Amo sei gnocca”, “Insuperabile”, “Sempre con stile e con grande classe. Ogni cosa indossata da te cade a pennello”. Gli elogi all’outfit di Cecilia sono tantissimi. “Vorrei essere una cappa pulita da te”, chiosa un fan rispondendo alla didascalia dell’immagine. “Allora questo vestito non va bene… – replica un altro ironicamente – devi trovare un bel grembiule da chef”. E ancora: “Molto buffa la didascalia… Sei bellissima in questo scatto e mi piace molto il vestito che indossi”.

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, in ginocchio sul letto, solo una maglia in dosso: «Che bella patata!»

Ambra Lombardo Instagram, “bollente” in costume: «Che dea!»

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato si è suicidata ma una nuova lettera anonima a Chi l’ha visto? rivela: «Veniva picchiata dal marito e dalla figlia»