in

Cecilia Zagarrigo Instagram, in ginocchio sul letto, solo una maglia in dosso: «Che bella patata!»

Faceva impazzire Instagram già prima della partecipazione a Temptation Island Vip ma la presenza di Cecilia Zagarrigo in veste di tentatrice ha riacceso i riflettori sull’influencer, ponendo un’attenzione particolare anche grazie alle scenate di Anna Pettinelli, pazza di gelosia per il suo compagno Stefano. Venticinquenne torinese, Cecilia si è fatta conoscere per la doppia partecipazione a Uomini e Donne, dove ricopriva il ruolo di corteggiatrice di Oscar Branzani prima e di Luca Onestini poi. Senza successo sentimentale, però, dal momento che – abbandonata l’esperienza da single in entrambi i casi – si è poi ritrovata negli scorsi mesi in veste di tentatrice ai ‘danni’ della povera Anna Pettinelli.

Cecilia Zagarrigo Instagram, sensuale sul letto ammicca all’obiettivo

Un metro e 75 di bellezza, 58 chili di peso e tanta tanta ironia. Cecilia si è subito distinta all’interno dell’Is Morus Relais per la simpatia contagiosa e l’immancabile sorriso, ma anche – ovviamente – per il fisico mozzafiato. E c’è anche chi sottolinea una certa somiglianza con l’omonima delle Rodriguez. Seicentoventimila followers su Instagram, la Zagarrigo regala spesso scatti sensuali mandando i fan in visibilio. E non è affatto da meno l’ultimo post. In ginocchio sul letto, Cecilia posa con fare ammiccante indossando solo una maglia trattenuta con le mani a coprire le parti intime.

“Bella patata”, e la Pettinelli muta!

“Che spettacolo Cecilia che sei”, “Sei favolosa”, “Bellissima come sempre, la tua risata è contagiosa”, “La numero uno”, oppure, “Puoi diventare un po’ meno f**a per favore?”, “Ogni tua foto è un’emozione”. I complimenti sono sempre numerosi ma anche le battute in merito alla recente esperienza televisiva della Zagarrigo non mancano. “Sei una bella patata”, scrivono in tanti facendo riferimento all’esclamazione che tanto diede fastidio alla Pettinelli nel corso del “viaggio nei sentimenti”. “Bella patata sono io”, aveva replicato secca e indispettita Anna, rivendicando l’affermazione. E adesso cosa dirà?

Leggi anche —> Luca Onestini Elenoire Casalegno, scontro social per ‘avidità di denaro’: «Per nulla professionale»

Stefania Orlando Instagram, labbra socchiuse e seno nudo in bella vista: la scollatura che fa girar la testa! (FOTO)

Il Santo del giorno 20 ottobre: Santa Maria Bertilla Boscardin