in

Cecilia Zagarrigo Instagram, in reggiseno è fenomenale: «A dir poco stupenda!»

La bellissima Cecilia Zagarrigo su Instagram è una nota influencer. Cecilia, classe 1994, si è fatta conoscere dal grande pubblico prima con la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi grazie al suo ruolo di tentatrice del reality Temptation Island. La ragazza è molto attiva sui social dove condivide con i suoi oltre 600 mila followers diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha caricato un suo scatto decisamente “piccante” in intimo. L’influencer non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

>> Guarda anche: Shaila Gatta Instagram, il costume di scena rivela un lato B da sogno: «Atomica!»

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, a terra in un angolo super sensuale, la bretellina scivola giù: «‘Na favola»

Cecilia Zagarrigo Instagram: in intimo è paradisiaca

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo su Instagram ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers con il suo ultimo post. La bellissima influencer ha pubblicato un suo scatto a mezzobusto a dir poco eccezionale. Cecilia ha deciso di indossare solo in reggiseno e questa cosa ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Il suo décolleté esplosivo è uno spettacolo per gli occhi. La bella Zagarrigo ha descritto molto ironicamente la sua foto sensuale: «La bellezza sta dentro, non fuori. Pensa al frigo per esempio».

La reazione dei followers

La bellissima Cecilia Zagarrigo con la sua foto in reggiseno ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima dentro, ma soprattutto fuori» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una figa pazzesca». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «A dire poco stupenda. Sei una vera e propria meraviglia Cecilia, ti adoro!» In molti le hanno scritto: «Come sei sensuale!» I suoi tatuaggi fanno impazzire tutti quanti: «Ti sposerei prima per i tatuaggi e poi per il resto». Infine, la sua bellezza causa dei problemini di salute: «Mi fai morire».

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

Martina Nasoni Instagram

Martina Nasoni Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

samanta togni foto

Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»