in

Cecilia Zagarrigo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Da coprire di baci!»

L’affascinante Cecilia Zagarrigo, classe 1994, si è fatta conoscere dal grande pubblico prima con la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi grazie al suo ruolo di tentatrice del reality Temptation Island. La ragazza è molto attiva anche sui social. Su Instagram Cecilia Zagarrigo ha oltre 600 mila followers. L’influencer ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha caricato un suo scatto decisamente “piccante”. Cecilia è stata immortalata di spalle con la schiena completamente nuda. Uno spettacolo che i suoi followers non dimenticheranno tanto presto. In pochi minuti Cecilia ha ricevuto una marea di complimenti.

Cecilia Zagarrigo

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, in reggiseno è fenomenale: «A dir poco stupenda!»

Cecilia Zagarrigo stupenda su Instagram con la schiena nuda

L’ex tentatrice di Temptation Island, Cecilia Zagarrigo, su Instagram ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers con il suo ultimo post. La bellissima influencer ha pubblicato un suo scatto con la schiena completamente scoperta a dir poco eccezionale. La Zagarrigo ha descritto così la sua foto sensuale: «La schiena è una bellissima tela su cui dipingere». La ragazza, infatti, ha moltissimi tatuaggi. La sua pelle candida crea un contrasto perfetto con l’inchiostro nero dei disegni. Una vera e propria opera d’arte tutta da ammirare. In pochi minuti il post è stato invaso di like e commenti. Impossibili rimanere indifferenti davanti a tanta meraviglia.

I commenti dei suoi ammiratori

La bellissima Cecilia Zagarrigo con la sua ultima foto ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ti coprirei di baci» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei incantevole mia dolce Cecilia». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Sì,ma fa vedere il davanti!!!» In molti le hanno scritto: «Sei troppo bella!» In molti le hanno fatto la stessa domanda: «Non ti tatuerai mica tutta la schiena?». Infine, un fan in riferimento alla frase di Cecilia ha scritto: «Le coincidenze! Io sono un pittore».

Leggi anche –> Rosa Perrotta Instagram, mini dress e gambe in mostra: «Che bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta Instagram, mini dress e gambe in mostra: «Che bambola!»

Luca Onestini

Luca Onestini, Raffaello Tonon amicizia costruita a tavolino? Come stanno davvero le cose