in

Celebrità Veg: chi e perché

Sono sempre di più le celebrità che hanno deciso di seguire la dieta vegana, ognuna con un motivo diverso. Vediamo chi sono.

celebrità vegane

Jared Leto – il suo segreto sta proprio nella dieta vegana, che segue da ben 20 anni, è sempre in forma. Jennifer Lopez – le manca il burro, ma da quando ha eliminato dalla sua dieta carne e prodotti di origine animale sta molto meglio. Brad Pitt – in assoluto, tra le celebrità, uno dei vegani più convinti, invece Angelina Jolie aveva deciso provare a seguire il suo esempio, ma ha dovuto smettere perché non le faceva bene alla salute.

Ellen DeGeneres – è vegana ed anche la moglie Portia De Rossi. Vogliono anche aprire un ristorante a tema. Natalie Portman – dopo aver letto nel 2009 «Eating Animals» di Jonathan Safran Foer è diventata vegana (vegetariana soltanto in fase di gravidanza). Joaquin Phoenix – collabora con la PETA (Organizzazione non governativa per la difesa dei diritti degli animali) per campagne di sensibilizzazione. La sua scelta di diventare vegano risale all’infanzia, dopo aver visto uccidere un pesce ha deciso di mangiare alimenti non di origine animale.

Francesca Testasecca, da Miss Italia a ragazza normale: “la bellezza non è sinonimo di magrezza”

Calciomercato: i 5 top player che cambieranno maglia