in

Celebrities style: il look low cost che slancia di Kylie Minogue e Natalie Portman

Non arrivi al metro e 60, hai delle belle gambe o comunque un fisico che ti soddisfa, ma vorresti guadagnare qualche centimetro in più, almeno “visivamente”, senza dover ricorrere sempre solo al tacco? Niente paura. Posto che nella botte piccola vi è  il vino buono, ci sono dei piccoli trucchetti per sembrare più alte, e le celebrities in questo senso la sanno lunga. Kylie Minogue è alta 1.52, Natalie Portman poco più di 1.55, eppure da foto e tv non lo direste affatto. Queste due bellissime signore dello spettacolo si sanno vestire, e con gli abbinamenti giusti hanno sempre un impeccabile look, che per giunta slancia. Scopriamo insieme i loro capi di punta.

Look che slancia low cost copiato da Kylie Minogue

Kylie: ama essere sempre sensuale, e quale capo lo è di più di una bella minigonna? Pezzo singolo o vestito che sia, la gonna corta è perfetta per chi è di bassa statura, slancia, se aderente assottiglia gambe e punto vita, e, non può mancare nel guardaroba. Il consiglio ispirato a Kylie: un abitino aderente con collo leggermente a vita alta ( di grande tendenza quest’anno), e maniche aderenti e appena appena squadrate, che creano una geometria minimal e seducente, e riequilibrano le proporzioni del corpo. Da indossare con decolteé per un look chic, con platform per un look street.

Esempio: vestito Asos, prezzo 28, 44 euro. http://www.asos.com/it/ASOS-Vestitino-aderente-in-tessuto-operato-con-collo-alto/93fdx/?iid=4493957&cid=8799&Rf981=3677&sh=0&pge=1&pgesize=204&sort=-1&clr=Black&totalstyles=1699&gridsize=3&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1NaW5pLUJvZHljb24tRHJlc3Mtd2l0aC1IaWdoLU5lY2staW4tVGV4dHVyZS9Qcm9kLw.

Natalie: ama essere essenziale e bon ton, sempre adeguata e mai sopra le righe. Il suo capo di punta sono i pantaloni a vita altaSlanciano, sono eleganti, e facilmente abbinabili. Da indossare con decolteé o sandalo a tacco grosso o stiletto a tacco fino, rigorosamente senza plateau.

Esempio: vestito Asos, prezzo 31,28 eurohttp://www.asos.com/it/ASOS-Pantaloni-bootcut/8jfcv/?iid=4288546&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1Ucm91c2Vycy1pbi1Cb290Y3V0LUZpdC9Qcm9kLw..&WT.ac=rec_viewed&CTAref=Recently+Viewed

Assolutamente da evitare:

– le zeppe o i tacchi scultura: spezzano la gamba e quindi l’altezza.

– il look oversize e le gonne lunghe: vi fanno risultare ancora più minute.

 

Torino calcio news: Sanchez Mino vicino alla Nazionale?

festival politica violenza sulle donne

Festival della Politica: violenza di genere e cellulite, Concita De Gregorio e Aldo Cazzullo