in ,

Celebrity Masterchef Italia: i concorrenti eliminati nella prima puntata

Tornano i fornelli più caldi della tv italiana con la prima stagione di Celebrity Masterchef Italia, il famoso talent di cucina declinato per i volti noti dello spettacolo. Dopo l’esordio ieri su Sky Uno abbiamo già i primi verdetti e le prime impressioni. Nonché le prime eliminazioni. In un clima in cui la tensione tipica di Masterchef sembra un lontano ricordo, dei 12 concorrenti che hanno cominciato questa avventura, già in tre hanno abbandonato la cucina.

Serra Yilmaz e Stefano Meloccaro non sono riusciti a passare il test dello sfilettamento della ricciola, dovendo così salutare fuochi, giudici e compagni. L’eliminazione è arrivata anche per l’attrice Enrica Guidi. Nonostante un inizio incoraggiante che l’ha portata ad essere la migliore nella prima prova, ha dovuto, alla fine, subire il severo parere dei giudici. Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo – non Cracco – hanno decretato l’uscita di scena della Guidi dopo il pressure test finale.

A fare da protagonista a Celebrity Masterchef Italia è stata Mara Maionchi. Con il suo spirito goliardico e i modi schietti che l’hanno sempre contraddistinta, la discografica è già un elemento di spicco nella compagine di cuochi. Non si è neanche preoccupata troppo per la prova in esterna in cui i concorrenti hanno dovuto servire 150 studenti del Politecnico di Milano. “Sono secchioni, mangiano poco”, ha commentato, ironica, la Maionchi. Un esterna in cui Maria Grazia Cucinotta e la sua squadra rossa hanno dovuto soccombere agli avversari blu, guidati da Antonio Capitani. Gli studenti hanno apprezzato di più i piatti di questi ultimi, nonostante la loro confusionaria organizzazione tra i fornelli.

 

Foto credits: facebook

festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 regalo fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017, festa del papà 2017 frasi, festa del papà 2017 regali originali,

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per regali originali

Ligabue Edema Corde Vocali

Ligabue Made in Italy Tour 2017, edema alle corde vocali: quali i tempi di recupero? Ecco le ultimissime