in ,

Celebrity Masterchef Italia finale anticipazioni: concorrenti e prove

Celebrity MasterChef Italia è pronto a nominare il suo vincitore per questa prima edizione del programma. Stasera giovedì 6 aprile 2017, su Sky Uno i finalisti del talent di cucina vip si sfideranno ai fornelli per l’ultima volta. Si parte alle 21.15, con gli ultimi quattro concorrenti rimasti: Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli. Sono stati loro le migliori celebrities a conquistarsi una possibilità di vittoria. Nella semifinale avevano invece dovuto arrendersi Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio.

Per la puntata finale di Celebrity MasterChef Italia si parte dalla consueta Mistery Box. I concorrenti avranno a disposizione cinque ingredienti, e ne potranno aggiungere altri cinque se riusciranno ad individuare i primi assaggiando una zuppa. In questa prova non c’è da scherzare. L’eliminazione arriverà puntuale per chi risulterà il peggiore dei quattro. Il migliore di loro, invece, si guadagnerà un vantaggio nella prova dell’Invention Test.

Quest’ultima manche vedrà i tre finalisti rimasti sfidarsi in una gara aperta per due ore e mezza. In questo tempo dovranno preparare una serie di piatti da presentare per il loro menù degustazione. Non c’è limite per il numero di pietanze che si possono portare. Dopo la prima ora di preparazione, i piatti potranno essere serviti in sala. Alla fine del tempo concesso, arriverà il giudizio di Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo. Il tutto per un gran finale davanti ai parenti dei vip e agli altri concorrenti che hanno partecipato all’edizione. Verrà così decretato il vincitore dei 100 mila euro di premio, che verranno destinati in beneficenza.

 

Foto credits: facebook

Berlusconi Ricovero

1993 Serie Tv Cast, chi interpreterà Silvio Berlusconi? Ecco le ultimissime

Giulia De Lellis Instagram arrabbiata con una fan

Giulia De Lellis Instagram: dopo il commento sulle curvy, risponde alle critiche ricevute