in ,

Celebrity Masterchef Italia: gli eliminati della puntata del 30 marzo

Ne rimangono solo quattro dopo quanto successo nella puntata di ieri di Celebrity Masterchef Italia. Gli ultimi eliminati dagli studi del talent di cucina per vip questa volta sono stati la vulcanica Mara Maionchi, Alex Britti e Elena Di Cioccio. Cadono appena prima di approdare alla finale, che si terrà giovedì prossimo, 6 aprile. Coloro che invece potranno contendersi il titolo di miglior fornello vip saranno Filippo Magnini, Roberta Capua, Nesli e Marisa Passera.

La prima a cadere nella puntata di ieri è stata la Maionchi. L’Invention Test a base di frutta esotica è stata una sfida più grande di lei, che tra risate e battutine, ha salutato Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo. La prova esterna ha visto poi i concorrenti raggiungere Megève, Francia, dove li ha accolti lo chef stellato Emmanuel Renaut e la sua cucina di montagna. Una gara vinta con determinazione da Marisa Passera e dal suo piccione.

Si è arrivati, infine, come di consueto, al temutissimo Pressure Test, che ha visto sfidarsi i perdenti della prova in esterna. Un pressure originale, che ha visto i concorrenti dover cucinare in contemporanea con i giudici. È proprio in questa sfida che hanno dovuto gettare le armi Alex Britti prima, Elena Di Cioccio poi, dopo aver dimostrato comunque il loro talento. Ora si attende l’ultima puntata, e già parte il toto-chef.

 

Foto credits: facebook

Come partecipare a Le Iene: cosa succede negli studi Mediaset?

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 decorazioni originali,

Unghie gel primavera 2017: dal mermaid alle applicazioni, ecco le decorazioni più originali