in ,

Celebrity Masterchef Italia: quando inizia e concorrenti

Ad una settimana dal gran finale di Masterchef Italia 6, ecco pronta a partire l’edizione di Celebrity Masterchef Italia 2017. Abbiamo già raccontato ieri le vicende dell’ultima puntata del talent di cucina e della preparazione alla finale di giovedì prossimo. Ora, sulla scia del successo della sesta stagione, comincia la serie dedicata ai personaggi famosi. Ecco quando inizia Celebrity Masterchef Italia e chi saranno i concorrenti.

La prima puntata della prima edizione sarà trasmessa su Sky Uno giovedì 16 marzo. Tanti soni i Vip che si sono prestati ad essere –forse- insultati e presi in giro dagli chef-giudici. Eccoli qui: Alex Britti, Mara Maionchi, Filippo Magnini, Maria Grazia Cucinotta. Poi il rapper Nesli, l’ex Iena Elena Di Cioccio, il giornalista Stefano Meloccaro, la speaker Marisa Passera, l’ex Miss Italia Roberta Capua, Antonio Capitani, Enrica Guidi e Serra Yilmaz.

L’unico chef che non continuerà a girare tra i fornelli sarà Carlo Cracco, impegnato per la stagione di Hell’s Kitchen. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo saranno invece della partita. Per questo Celebrity Masterchef non sono previste novità ulteriori. Il format riprenderà quello del Masterchef ordinario che abbiamo imparato ormai a conoscere molto bene.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

bonus mamma domani 2017 inps, bonus 800 euro alla nascita, bonus mamma domani 2017 straniere,

Bonus Mamma Domani 2017 Inps: escluse le straniere con permessi di breve durata

test medicina 2017 test corsi laurea numero chiuso

Test medicina 2017 ma non solo: le date delle prove per i corsi di laurea a numero chiuso