in ,

Celebrity Masterchef Italia: Mara Maionchi abbandona il programma tra le lacrime

E’ stata eliminata ieri sera l’esplosiva Mara Maionchi, protagonista assoluta di questa edizione di Celebrity Masterchef Italia: la Maionchi è crollata nella sfida Invention Test, nella quale il collega Nesli le ha affidato una gola di baccalà di difficile gestione. La Maionchi abbandona quindi il programma, riconsegnando il grembiule bianco con il viso arrossato di lacrime.

>>TUTTI GLI ELIMINATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI CELEBRITY MASTERCHEF 

Un addio, quella della Maionchi, che fa male: non perché la sua cucina fosse la migliore (lei stessa ha ammesso di saper cucinare a malapena) ma perché la trasmissione ha perso un personaggio a tutto tondo, la protagonista che con battute e parolacce stava traghettando questa prima edizione del programma. Se la prima prova della serata, nella quale Mara ha gareggiato insieme al marito Antonio era andata bene, così però non si può dire dell’altra che ha portato alla sua eliminazione.

Sui social si è scatenata una vera e propria polemica per l’eliminazione, per molti immeritata, di Mara Maionchi: secondo alcuni, ad essere premiata non deve essere solo ed esclusivamente la bravura ai fornelli, ma anche lo spirito di competizione, la simpatia e l’intrattenimento. Nonostante tutto il supporto, Mara ha dovuto ugualmente abbandonare lo studio, perdendo così la possibilità di vincere il programma. A contendersi la vittoria finale sono ora Nesli, Roberta Capua, Marisa Passera e Filippo Magnini.

>>TUTTO SU CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA

Foto Credit Celebrity Masterchef Italia, Mara Maionchi – Facebook 

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, decreti attuativi o modifiche con legge ad hoc

tumore al testicolo

Tumore al testicolo: autopalpazione come prevenzione, ecco come si fa