in ,

Celebrity Masterchef Italia Mara Maionchi: la protagonista indiscussa dello show culinario più famoso d’Italia

Mara Maionchi, la speaker radiofonica e personaggio televisivo più simpatica del momento, ha conquistato il palco e il pubblico di Celebrity Masterchef Italia, lo show culinario che vede come protagonisti personaggi dello spettacolo, attori e cantanti. Come lei stessa ha ammesso, Mara non sarà la più brava a cucinare, ma la sua allegria e e i suoi sorrisi sono sicuramente il punto forte del programma.

>>TUTTO SU CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA

Criticato per essere troppo statico, Celebrity Masterchef Italia sta guadagnando punti puntata dopo puntata: molto meno competitivo rispetto alla versione tradizionale, nella quale i concorrenti sono letteralmente trucidati dai giudici, la versione vip è caratterizzata da un clima disteso e gioco, senza traccia di competizione fra i protagonisti. E quindi, menomale che c’è Mara a ravvivare la gara con i suoi commenti sboccati e le risate incontrollate. Sebbene non sia una grandissima cuoca, ciò non ha vietato a Mara di vincere una prova e a evitare l’eliminazione, toccata questa settimana a Maria Grazia Cucinotta.

>>CHI E’ VALERIO BRASCHI, VINCITORE DI MASTERCHEF 6

Un programma piacevole da guardare quindi, soprattutto grazie alla presenza di Mara Maionchi, ma non solo: grande scoperta culinaria è stata il cantante Alex Britti, che più volte ha stupito i giudici grazie a piatti molto raffinati che fanno salire le quotazioni che lo vedono candidato alla vittoria finale. E se Mara non dovesse vincere il premio di Masterchef, avrà sicuramente vinto il premio per la simpatia.

 

Foto Credit Celebrity Masterchef Italia, Mara Maionchi – Facebook 

Ferzan Ozpetek film, il regista gira Napoli Velata: le ultimissime

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Fabri Fibra Concerti 2017, Fenomeno Tour: ecco date, prevendita e prezzi biglietti