in ,

Celentano ritorno in tv col botto: ospiti e scaletta per far dimenticare il super flop “Adrian”

Da Adrian si passa ad Adriano. Ad un mese dal debutto, previsto per giovedì 7 novembre, il valzer di indiscrezioni sullo show di Celentano va a ritmi non svelti, di più. Il Molleggiato si starebbe preparando al grande ritorno sulla rete Ammiraglia Mediaset per occupare quello spazio pensato inizialmente per il Grande Fratello Vip, slittato al 2020. Dopo il mega flop dello scorso inverno, che vedeva imprevedibili comparsate di Adriano Celentano, pare sia stata intrapresa un’altra direzione.

leggi anche l’articolo —> Claudia Mori: età, carriera, vita privata e indiscrezioni sulla moglie di Adriano Celentano

Celentano ritorno in tv col botto: ospiti e scaletta per far dimenticare il flop “Adrian”

Secondo quanto dichiarato dal settimanale “Oggi”, dopo la caporetto di audience, che spinse i vertici Mediaset a interrompere il lungometraggio animato alla quarta puntata, per evitare “i proverbiali colpi di testa del Ragazzo della Via Gluck” gli uomini del Biscione hanno pensato bene di lasciare da parte il teatro Comploy di Verona e di spostare le registrazioni in uno studio di Cologno Monzese. Un modo per far pressione sul Molleggiato? Sempre secondo quanto riportato sul settimanale di Umberto Brindani: “Gli autori hanno già messo nero su bianco le scalette con le canzoni che il Molleggiato dovrà cantare nelle quattro puntate previste, e anche l’orchestra in studio, rispetto a quella di Adrian, è molto più corposa, segnale che evidentemente la musica avrà un ruolo di primo piano nel programma”. Non sarebbero mancati comunque i problemi: secondo i ben informati sarebbero stati cambiati già tre direttori d’orchestra. Di Adriano Celentano, negli studi, però ancora nemmeno l’ombra: non c’è da disperare, mancano diversi giorni alla messa in onda della prima puntata di Adriano. Che ne sarà invece di Adrian senza la “o”, annunciato nel 2009? L’ipotesi è quella di trasmettere le restanti puntate in un’altra fascia oraria. Giusto per far vedere ai telespettatori come andrà a finire il tanto discusso lungometraggio animato.

Cosa ha pensato Mediaset per evitare i colpi di testa del “Molleggiato”

Ma non è finita qui. Nel corso degli ultimi giorni, Dagospia ha reso noti i nomi dei primi ospiti di Adriano, tra i quali appunto Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti. Stando ad indiscrezioni allo show del “Molleggiato” potrebbe partecipare anche la regina degli ascolti: Maria De Filippi. Sul web qualcuno ha parlato anche di cantanti molto amati, quali Luciano Ligabue. Un modo per mettere probabilmente le mani avanti, onde evitare una nuova debacle. 

leggi anche l’articolo —> Che fine ha fatto Adrian: perché è sparito dal palinsesto di Canale 5

Seguici sul nostro canale Telegram

Martina Nasoni Instagram, provocante in sella ad una moto: «Sei una bomba»

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese, inquietante episodio a casa dei vicini: « Caricavano un sacco nero nel bagagliaio dell’auto»