in

Celine Dion, morto il marito Rene Angelil: lutto per la cantante di Titanic

Grave lutto per Celine Dion: è morto questa mattina il marito Rene Angelil. Stroncato da una lunga battaglia contro un cancro alla gola, diagnosticatogli nel 1998, l’agente della famosa cantante canadese si è spento nella sua casa di Las Vegas. La notizia, del tutto inaspettata, è giunta sulla pagina Facebook ufficiale di Celine Dion, con un doppio messaggio in inglese e francese.

“Rene Angelil, 73, passed away this morning at his home in Las Vegas after a long and courageous battle against cancer. The family requests that their privacy be respected at the moment; more details will be provided at a later time. -Team Celine-” si legge sulla pagina social. Lo scorso anno, le condizioni di salute di Angelil si erano aggravate a tal punto da spingere la star di Titanic a prendersi una pausa dai concerti al Caesars Palace di Las Vegas.

La coppia, separata da ben 26 anni di differenza, era sposata dal 1994. Dal questo felice matrimonio sono nati 3 figli: Rene Angelil, morto all’età di 73 anni, aveva altri 3 figli, nati da precedenti matrimoni.

 

 

deep web

Un virus mascherato da Google Chrome mette ko il 6,35% dei pc in Italia

don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntate 21 gennaio: l’inizio di un amore