in ,

Avviso di chiamata cellulare: servizio a pagamento dal 21 luglio per clienti Vodafone e Tim

L’avviso di chiamata su cellulare spento o irraggiungibile, un servizio finora gratuito, a partire dal prossimo 21 luglio si trasformerà in un servizio a pagamento per tutti i clienti di Tim e Vodafone residenti nella provincia di Bergamo. A diffondere la notizia il Ctcu di Bolzano (Centro Tutela Consumatori Utenti) che attraverso una nota ha dato anche i dettagli dei costi: 6 cent al giorno per i clienti Vodafone (21,90 euro in un anno se utilizzato tutti i giorni) e con Tim, invece, si pagherà un importo fisso mensile di 1.90 euro (7,60 euro l’anno).Cellulare avviso di chiamata

I clienti dei due operatori telefonici che non volessero usufruire del servizio, tuttavia, potranno sempre disattivarlo. Quando essi riceveranno dai gestori un sms che li informerà della succitata variazione, sarà per loro sufficiente seguire le indicazioni per la disattivazione. Per ogni eventuale chiarimento, Tim ha messo a disposizione il numero 40920 e Vodafone il 42070 o il 42592 per informazioni.

Il Centro Consumatori consiglia pertanto ai clienti di valutare la reale necessità del servizio, che ci informa se e quando qualcuno ci ha cercato a telefono spento. Invita inoltre a disattivarlo in quelle sim card che non vengono utilizzate abitualmente.

colloquio di lavoro

Colloquio di lavoro: che cosa evitare

Teresanna Pugliese blog maglietta

Uomini e Donne e poi, Teresanna Pugliese: la t-shirt #saddasapèfa costa l’iscrizione al suo Fanclub