in ,

Cellulite e modella curvy in pubblicità: Swimsuitsforall rivoluziona il mondo della moda

Donne curvy e niente Photoshop. E’ rivoluzione nel mondo della pubblicità, dove il mito della bellezza perfetta sta ormai decadendo in favore della donna imperfetta e naturale. E “Swimsuitsforall” ha dato il suo contributo: il brand di beachwear ha infatti piazzato nella sua campagna pubblicitaria una curvy bellissima, la modella Denise Bidot, senza trucco alcuno.

“Niente scuse, niente ritocchi, niente regole”. E’ lo slogan di “Swimsuitsforall” per la campagna pubblicitaria del beachwear estate 2015. Il brand ha infatti rinunciato al fascino di Photoshop, facendo in modo che la Bidot apparisse il più naturale possibile. Cellulite compresa. La modella ha infatti indossato un costume da bagno mostrando lato B e gambe piene di cellulite, sdoganando così in pubblicità l’antiestetica e diffusissima pelle a buccia d’arancia.

#‎BeachBodyNotSorry‬ ‪#‎NotSorry‬ ‪#‎Unretouched‬ sono gli hashtag con i quali Swimsuitsforall ha lanciato la campagna pubblicitaria all’insegna del curvy. Un elogio della bellezza al naturale, quella vera, come sempre più spesso accade nel mondo della moda, come nel recente shooting di Buzzfeed che ha voluto riportare sulla Terra i perfetti e statuari Angeli di Victoria’s Secret.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli è più agguerrito che mai

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram: un nuovo amore la farà restare in Spagna?