in ,

Celtic – Manchester City probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Le luci del Celtic Park si accenderanno questa sera alle 20,45 per la Champions League, di scena sul rettangolo verde Celtic-Manchester City, gara valida per il gruppo C della fase a gironi di Champions League; i padroni di casa cercheranno riscatto tra le mura amiche, dopo i 7 gol presi nella gara d’esordio contro il Barcellona mentre i Citizens di Guardiola hanno il compito di arrivare a punteggio pieno alla sfida contro i blaugrana del prossimo turno che quasi sicuramente deciderà gli equilibri del girone.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’ALTRO MATCH DEL GRUPPO C

Buone notizie per i biancoverdi di Brendan Rodgers: Dorus de Vries e Craig Gordon si sono allenati ieri e potranno essere utilizzabili per il match di questa sera anche se probabilmente solo Gordon giocherà titolare; tanti gli ex dell’incontro, tra cui spicca sicuramente Kolo Tourè. Guardiola dovrà fare i conti con alcune assenze: oltre a Kompany e Delph, out anche De Bruyne; confermato il 4-1-4-1 con Fernandinho mediano davanti alla difesa e Aguero unica punta. Di seguito le probabili formazioni di Celtic-Manchester City:

CELTIC (4-4-1-1): Gordon; Lustig, Touré, Šimunović, Tierney; Forrest, Brown, Bitton, Sinclair; Rogic; Dembélé. All. Rodgers

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Bravo; Sagna, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gündoğan, Silva, Nolito; Agüero. All. Guardiola.

 

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Grande Fratello Vip, tensione in casa tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: il motivo e la strategia