in

Cena di gala Fa.ne.p., a Bologna il 9 dicembre 2013

In occasione del 30esimo anniversario, la Fa.ne.p. – associazione che finanzia e realizza progetti per i bambini affetti da malattie neurologiche – organizza una cena di gala in una location d’eccezione.

Bologna cena gala Natale 2013

Appuntamento lunedì  9 dicembre alle ore 20 a Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, per una cena che spazierà dagli assaggi più ghiotti della tradizione locale (tra cui il Grana Padano DOP e i bocconcini di salumi dell’Appennino) a piatti dal sapore ricercato, come il filetto di vitello al tartufo nero e i carciofi alla mentuccia. Il tutto innaffiato dai vini più pregiati del territorio emiliano-romagnolo.

In occasione della serata saranno presenti il mercatino di Natale, la mostra di Presepi e una lotteria di beneficenza.

Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche e soprattutto per dare una mano alla solidarietà: il ricavato, infatti, servirà a finanziare le attività dell’associazione.

Il costo della serata è di 50 euro. Per prenotare il tuo invito scrivi ad info@fanep.org oppure telefona allo 051 346744.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sara Tommasi ancora scandalosa: si spoglia e lascia il fidanzato

Alba Parietti parla di Berlusconi e Agnelli