in ,

Cena di Halloween 2015 Milano: i menù proposti nei ristoranti

La notte di Halloween si avvicina, vi siete organizzati? Dopo avervi suggerito alcune ricette con la zucca realizzabili anche a casa, UrbanPost vi propone i menù di alcuni ristoranti di Milano in cui si potrà gustare una cena di Halloween a tema.

L’elegante ristorante La Dolce Vita, situato in via Bergamini 11, offrirà una selezione di piatti in cui la protagonista principale sarà la zucca. Si inizierà con un antipasto a base di mousse di zucca con croccante di parmigiano e pistacchi, e di una crema di zucca con fogliette di polipo arrosto con rosmarino. Come primo piatto troveremo un risotto allo zafferano con zucca e mirtilli, e come secondo un rollè di faraona farcito con patate alla zucca. Non mancherà nemmeno il dolce, una frolla di mele e zucca con salsa di melagrana. Il tutto sarà accompagnato da vini selezionati dal sommelier Luisito Perazzo, e da musica live. il costo è di 45,00 euro a persona e la prenotazione può essere effettuata chiamando l’Ufficio Milano Eventi allo 02-84571125, oppure all’indirizzo email info@halloweenmilano.it.

Il music restaurant Pelledoca offrirà, a 30,00 euro a persona, un flan di zucca con fonduta, risottino arancio dello chef, tagliata di manzo con zucca fritta e bevande dall’acqua al vino al caffè. Il tutto prevedrà anche uno spettacolo a tema, e le prenotazioni vanno effettuate chiamando il numero 02-7560225, o inviando un’email all’indirizzo info@pelledoca.org. Infine, presso via Ludovico il Moro 117, il ristorante Cà Bianca proporrà la “Cena con Delitto”. A 35,00 euro ciascuno si cenerà con un antipasto a base di salumi, formaggi e gnocco fritto; un risotto alla milanese e taleggio; un secondo di arrosto con funghi champignon e patate al forno; una panna cotta con frutti di bosco. Il vino, selezionato dallo staff, sarà incluso assieme all’acqua e al caffè. Per prenotare il proprio posto a tavola basterà chiamare lo 02-89690457 oppure il 340-3893570.

Photo Credit: morozov/Shutterstock

Liverpool Calciomercato Avellino

Liverpool: Klopp vuole Lewandowski, da sogno a nuovo obiettivo

italiani obesi

Obesity day: 11 milioni di italiani sovrappeso, emergenza bambini