in ,

Cena in bianco Milano 2016, data e orari: la location è ancora un mistero

La cena in bianco torna anche a Milano e, nonostante la location sia ancora un mistero, si conoscono finalmente data e orari: la settimana prima della cena in bianco di Torino, toccherà quindi alla città meneghina ospitare l’appuntamento più elegante e alternativo dell’estate.

Mancano poco più di 24 ore all’atteso appuntamento con la cena in bianco di Milano, edizione 2016: organizzata dal gruppo Facebook “La camera chiara”, la “White Dinner” è alle porte. Ma di cosa si tratta? Come dice il nome, si tratta di una cena “in bianco” ovvero una serata in cui il dress code richiede necessariamente un abbigliamento bianco: la “White Dinner”, però, è molto di più di una normale cena in cui vige un dress code da rispettare.

Sulla scia della prima “Cena in Bianco” organizzata a Torino nel 2012, infatti, le cene in bianco sono grandissime occasioni per i cittadini di conoscersi e divertirsi pur lasciando inalterato il paesaggio cittadino: alla “Cena in Bianco”, infatti, ogni partecipante porta tutto l’occorrente per la cena da casa, dall’allestimento alle pietanze, stando ben attento a non lasciare rifiuti e a non utilizzare stoviglie usa e getta. Come tradizione, a poco più di un giorno dall’appuntamento si conoscono solo la data e l’orario: giovedì alle ore 20 in un luogo misterioso. La location, infatti, verrà rivelata solamente alla mezzanotte di oggi: dopo i Giardini Pubblici Indro Montanelli, Piazza Affari e il Castello Sforzesco, le cornici più quotate quest’anno sono quelle dell’Area Expo e di Piazza Gau Aulenti.

Pogba Manchester United

Calciomercato Juventus News, Pogba: Mourinho è pronto a fare follie

Programmi Mediaset, ricordate Rudi e Alice dei Cesaroni? Ecco come è cambiato il loro rapporto