in

Cenare a Milano e vincere un viaggio ai Caraibi: ecco come

Impossibile? Non per lei! Lei è la prima vincitrice del concorso www.clientipremiati.it realizzato da Citypocket Srl, si chiama Alisee Ravagli e ha 22 anni, lavora nella GDO e si è aggiudicata il premio grazie a una cena al suo ristorante di sushi preferito: Sushi Ye in via Rivoltana, 64 dentro il Luna Park dell’Idroscalo.

All’inizio quando ha ricevuto la card dopo la cena consumata al Sushi Ye è stata un po’ indecisa.. “Gioco? Non gioco? …tanto non si vince mai nulla…”. Alla fine però la curiosità è stata più forte e ha giocato la sua card.
“Non ci speravo – dice– anzi quando mi è arrivata la comunicazione che avevo vinto il bonus dei 650 euro da spendere per un viaggio sul portale www.TUI.it pensavo a uno scherzo. Poi però mi hanno mandato i moduli per l’accettazione, la richiesta dei documenti di identità e allora ho capito che era tutto vero!”

Hai già pensato a dove andrai e soprattutto con chi?

“Beh con chi è abbastanza facile.. andrò con il mio ragazzo Alessandro, ovviamente, che altrettanto ovviamente da qui al giorno della partenza dovrà comportarsi benissimo e non farmi arrabbiare MAI!” dice ridendo.. “mentre per il dove vorremmo andare ai Caraibi”!

Hai già consultato il portale Tui.it (sponsor unico del concorso indetto da Citypocket srl)?

“Non ancora ma so che abbiamo tempo fino al 30 giugno 2016 per partire… anche se non abbiamo intenzione di aspettare così a lungo!”

Dicci due parole anche sul ristorante che ti ha fatto vincere, il Sushi Ye.

“Vengo spesso, mi è comodo per quando sono a lavoro perché si arriva facilmente con la macchina si trova sempre posto, ma soprattutto è un posto molto carino e dove si mangia benissimo. Il Kaiten è divertentissimo in tipico stile giapponese. Di ristoranti di sushi, anche con formula all you can eat, Milano è piena ovviamente, ma la vera atmosfera giapponese da sushi bar con i piattini che girano sul nastro trasportatore si trova in pochissimi posti. Quindi lo consiglio a tutti!”

E così i primi clienti premiati sono loro, ma il concorso continua, e ci sono ancora tante possibilità di vincere, da qui al 31 Dicembre.. basta recarsi in uno dei locali affiliati al concorso di Citypocket,  richiedere la card, e poi…essere fortunati come Alisee. Buon viaggio!

ponte 2 giugno itinerari gusto

Ponte 2 giugno 2015: dove andare e cosa mangiare in Italia

Omicido Gianluca Monni ultime news

Omicidio Monni ultime news: Stefano Masala ‘usato’ dal killer e fatto sparire