in

Centovetrine: addio a Ivan Bettini. Pietro Genuardi lascia la soap

La notizia ha lasciato senza parole i milioni di fan di Centovetrine, la soap opera made in Italy di Canale 5, in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione: presto i telespettatori dovranno fare a meno di Ivan Bettini.

centovetrine-a-forum-2500-5

Pietro Genuardi
lascia il cast di Centovetrine: esce quindi di scena il suo personaggio storico, presente fin dalle prime puntate della soap, Ivan Bettini, l’amministratore delegato della holding Ferri, migliore amico di Ettore Ferri, compagno di Rosa, Anita, Diana e per ultimo Oriana Daverio. La notizia è stata ufficializzata dallo stesso protagonista che, sul suo profilo personale su Twitter, ha dato il triste annuncio ai suoi follower Si è chiuso un ciclo. Centovetrine per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie”.

L’attore, volto simbolo della soap opera di Canale 5, ha voluto anche precisare come la sua partenza da Centovetrine non sia stata una sua volontà, ma una scelta presa dalla produzione. “Non è stata una mia scelta abbandonare Centovetrine” ha precisato Pietro Genuardi su Twitter. I fan della soap opera sperano in un ripensamento da parte di coloro che hanno preso la decisione. Ivan Bettini è infatti uno dei personaggi più amati dal pubblico di Centovetrine. Il suo sarà davvero un addio?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

un medico in famiglia 9

Rai Fiction: da Don Matteo a Un Medico in famiglia passando per Provaci ancora prof

Essere genitori migliori? In USA il trucco è la cannabis