in

Centovetrine anticipazioni nuova stagione: ecco tutte le novità

Domani 15 settembre su Canale 5 andrà in onda alle 14:15 la quindicesima stagione di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che si riconferma un capo saldo della programmazione pomeridiana di Mediaset. Torneranno amori, passioni e gli imperdibili personaggi tanto amati dal pubblico all’interno del famoso ed immancabile centro commerciale.

anticipazioni quindicesima stagione di centovetrine

Carol Grimani, ovvero Marianna de Micheli, sarà sempre quella cattiva ragazza disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, ma in questa stagione troverà sostegno in Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia, nuovo personaggio che vestirà i panni di una ricca donna intraprendente con un unico punto debole. A difendere la holding dagli attacchi della Grimani penseranno Ettore Ferri, che ha il volto di Roberto Alpi, che riuscirà a riportare a casa il nipote Vincent Saint Germain interpretato dall’esordiente Alessandro Cosentini. Vincent, irrequieto come sempre, sarà seguito dalla bella Penelope Diamanti, niente meno che Beatrice Aiello, che porterà scompiglio nella serie aprendo insieme ad Ettore una pasticceria all’interno del centro commerciale.

Cedric Saint Germain, interpretato da Enrico Lo Verso, si scoprirà essere un uomo senza scrupoli, la moglie Emma (Galatea Ranzi) invece riscoprirà l’immensa gioia di essere madre attraverso suo figlio. Nella vita di Sebastian (Michele D’Anca) tornerà un donna del suo passato, piena di rancore, che lo costringerà a fare i conti con se stesso e con i suoi errori. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si confermerà come una donna moderna e passionale, in grado far fronte a difficili situazioni con la sua consueta caparbietà. Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) finalmente si sposeranno, nonostante tutte le difficoltà iniziali, così sembrerà aver ritrovato il precario equilibrio di un tempo ma la loro storia sarà tutta in salita. Persino Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) affronteranno una prova durissima, che metterà a repentaglio il loro amore.

Infine saranno fiori d’arancio anche per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che pronunceranno il loro si in un’originale cornice: il saldo e consapevole amore dei due li porterà ad adottare il piccolo Milo, con tutte le responsabilità che ne deriveranno.

elisabetta canalis ha detto si

Elisabetta Canalis ha detto sì: ecco le foto delle nozze

ultime notizie milan

Parma-Milan ultime notizie: Fernando Torres in tribuna