in

Centovetrine anticipazioni 10 marzo: l’evoluzione delle nuove coppie in 4 avvincenti episodi

La soap opera Centovetrine ha subito nelle ultime settimane una serie di cambiamenti di messa in onda che ha confuso non poco tutti i fedeli spettatori, infuriati per la riduzione degli appuntamenti settimanali. Gli ascolti poco convincenti hanno infatti spinto Mediaset a ridimensionare Centovetrine, che andrà in onda ancora in prima serata ma con un solo appuntamento settimanale contenente 4 episodi! Ecco le anticipazioni per l’appuntamento di domani 10 marzo, trasmesso alle 21.15 su Rete 4.

La prima coppia che vedremo evolvere a Centovetrine è quella formata da Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca). La donna viene intercettata da Hamad (Josir Bascir) prima di incontrare il nuovo socio e cambia i suoi programmi facendo scatenare in Sebastian un inaspettato attacco di gelosia. Rifiutando gentilmente le attenzioni del figlio dell’Emiro, Carol si guadagna la sua fiducia a suon di onestà. Il rifiuto avrà a che fare con un interesse per il partner Sebastian?

Durante in blackout provocato dalla tempesta, Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini) si ritrovano al buio da soli. Tra i due il rapporto si rivela ancora incerto, ma molte confessioni e confidenze vengono a galla, avvicinando i due. Una nuova gara attende Vincent e il suo team motociclistico, ma un controllo dei commissari mette Viola in agitazione. Il giovane avrà barato di nuovo?

Intanto a Centovetrine, Brando (Aron Marzetti) e Alba (Anna Favella) salvano Serralunga dalla tempesta e la loro amicizia si fa sempre più speciale. Il ritorno di Adam (Jacopo Venturiero) infrange questo nuovo equilibrio. Parliamo ancora di “strane coppie” con l‘infatuazione di Milo (Tommaso neri) per la “zia” Gaia (Gaia De Laurentiis), che verrà affrontata con uno stratagemma molto astuto!

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Buttata via un’occasione”

Pasqua 2015 alle terme, per un week end rilassante