in

Centovetrine anticipazioni 20 febbraio: l’astuto piano di Carol

Appuntamento stasera 20 febbraio con l’ultima puntata della settimana di Centovetrine, in onda alle 20.10 su Rete 4. Grande protagonista dell’episodio è Carol (Marianna De Micheli), che cambia casa e si trasferisce nella villa accanto a quella di Hamad (Jonis Bascir). Rowena (Cristina Moglia) scoprirà l’operazione della donna per avvicinarsi al figlio dell’Emiro e lo riferirà immediatamente a Sebastian (Michele D’Anca).

Nel frattempo a Serralunga, Adam (Jacopo Venturiero) decide di fare pubblicità all’attività realizzando un documentario su Alba (Anna Favella) e i ragazzi della casa-famiglia. La giovane non sarà a suo agio in tale circostanza, ma con l’intervento di Brando (Aron Marzetti) il lavoro sarà portato a termine nel migliore dei modi.

Altro fronte caldo di Centovetrine è quello che vede Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini) lavorare fianco a fianco nella scuderia motociclistica. La donna decide di fidarsi del suo collega e rinuncia, quindi, a richiamare il pilota recentemente licenziato.

usa rabbino guardone

Usa, rabbino guardone: filmava le fedeli nelle docce della sinagoga

laura pausini

Laura Pausini, premio alla carriera a Miami: ecco la dedica al padre Fabrizio