in

Centovetrine anticipazioni 3 marzo: Jacopo e Fiamma tornano da San Miguel

Dopo l’episodio di stasera, la soap Centovetrine cambia ufficialmente orario e giorni della messa in onda. La puntata di domani 3 marzo sarà costituita da ben 4 episodi e verrà trasmessa alle 19.35 su Rete 4, dando poi appuntamento per sabato 7 e domenica 8 marzo. Nelle puntate di domani vedremo Carol (Marianna De Micheli) tentare di contrastare Sebastian (Michele D’Anca), puntando tutto sul supporto di Hamad (Josid Bascir). Quando la donna sembra ormai in pugno al rivale, una svolta del destino rimescola tutte le carte in tavola.

A Serralunga, Brando (Aron Marzetti) ha scoperto l’inganno di Adam (Jacopo Venturiero), ma decide momentaneamente di coprire le spalle all’amico e di non rivelare la sua colpevolezza. Un’emergenza ben più rilevante sta per presentarsi a Centovetrine, sotto forma di tempesta. Alba (Anna Favella) e i ragazzi della casa famiglia offriranno il loro aiuto, salveranno la tenuta dalla furia degli elementi?

La coppia problematica di Centovetrine formata da Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) torna a Torino dopo la permanenza a San Miguel. Sarà il momento per Jacopo di prendere una difficile quanto inevitabile decisione. Tra Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini) sembra andare invece tutto liscio e i due, rinchiusi al buio a causa di un blackout, si lasceranno andare a intime confidenze.

Isis, minacce al fondatore di Twitter

Incidente Stradale

Incidente stradale nel Bresciano: due morti, ferito anche un bimbo